Alessia Marcuzzi svela a Verissimo le curiosità su L’Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi durante l’intervista rilasciata a Verissimo, ha svelato alcune curiosità sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi

chiudi

Caricamento Player...

Il programma televisivo Verissimo, in ogni sua puntata ospita tantissimi personaggi celebri e questa volta è stato il turno di Alessia Marcuzzi: la conduttrice reduce dal Grande Fratello ora è pronta a calarsi nella nuova avventura televisiva con L’Isola dei Famosi. Si è lasciata intervistare nel pomeriggio del sabato di Canale 5 da Silvia Toffanin e ha deciso di svelare alcuni segreti riguardanti il talent show: sarà davvero un’edizione ricca di sorprese e avvenimenti, a cominciare da Playa Desnuda che anche quest’anno ci sarà. A popolarla però pare non ci saranno soltanto i classici ”Adamo ed Eva” ma saranno presenti ben sei concorrenti: a svelarlo è stata proprio Alessia Marcuzzi. Secondo quanto riporta Tgcom24, la conduttrice avrebbe inoltre affermato che quest’anno il programma vanta un cast molto forte e secondo lei, Simona Ventura arriverà fino alla fine in quanto è una donna davvero tosta. Cosa dovremmo aspettarci dalla nuova edizione del programma?

Intervista a Verissimo di Alessia Marcuzzi

Durante l’intervista avvenuta a Verissimo, la bellissima Alessia Marcuzzi, secondo quanto riporta Gossipetv, avrebbe affermato:

”Playa Desnuda sarà molto più popolata, potrebbero essere addirittura sei concorrenti ad abitarla”.

Le novità però non sembrerebbero davvero essere finite, in quanto la conduttrice ha inoltre svelato che ci sarà un meccanismo molto più accattivante a decidere le sorti degli abitanti de L’Isola dei Famosi.

Da quello scritto su Gossipetv, avrebbe inoltre anticipato che secondo lei, uno dei concorrenti più forti sarà Stefano Nones Orfei, in quanto è già abituato a situazioni più estreme e difficoltose.

Molto divertente è stata la domanda della Toffanin che le ha chiesto se lei farebbe la stessa scelta di Simona Ventura, che quest’anno, dopo aver condotto diverse edizioni del talent show ha deciso di mettersi alla prova.

Alessia Marcuzzi ha risposto affermado: ”Se fossi con amici, tipo te e Ilary Blasi credo di si, ma da sola avrei un grande problema con le telecamere che ti inseguono dovunque” 

Chissà se la vedremo mai come concorrente ad un programma televisivo di questo genere.