Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti contro Gemma Galgani?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne, sembrerebbe che tutto lo studio e Griogio Manetti siano stanchi dei battibecchi con Gemma Galgani

chiudi

Caricamento Player...

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata registrata il 7 marzo dedicata al Trono Over, sembrerebbe che Gemma Galgani non abbia fatto infuriare solo Giorgio Mantetti: secondo quanto riporta Fanpage, Tina Cipollari e anche altre donne in studio, si sarebbero dette davvero ”stufe” dei continui battibecchi. Sembrerebbe inoltre che il cavaliere abbia ribadito di non volere più avere niente a che fare con lei: la registrazione pare sia incominciata con la visione di un video che ha riassunto l’ultima puntata ed è terminato con il bacio tra Giorgio e Gemma. Successivamente c’è stato il classico sfogo post puntata: chissà come andrà a finire tra la coppia più tormentata del Trono Over condotto da Maria De Filippi. I due riescono sempre a far parlare di loro e attirano l’attenzione di tutto il pubblico presente all’interno del programma: sembra proprio però che dalle anticipazioni Uomini e Donne, il ”gabbiano” stia continuando la sua conoscenza con Gabria. Per Gemma non c’è più speranza?

Lite in studio tra Gemma e Giorgio?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembrerebbe che tra Gemma e Giorgio, più che di una tanto voluta riappacificazione, si parli continuamente dei numerosi litigi.

Secondo quanto riporta Fanpage, la donna sosterrebbe che nessuno è in grado di comprendere il dolore provocato la rottura con Manetti: accuserebbe inoltre l’uomo di voler piacere a tutti e di averla baciata per una questione di comodo.

La Cipollari, da quello scritto sul sito online, l’avrebbe invita a smettere di fare la vittima e Gianni pare sia intervenuto consigliandole ti togliersi la maschera e di ammettere che è ancora innamorata di Giorgio.

Successivamente è entrato in studio il diretto interessato, che si è subito dimostrato contrariato: secondo quanto riporta Fanpage, Gemma gli ha regalato un cuoricino d’argento, simbolo dell’amore che lei ha dato a lui ma non è stato ricambiato.

La donna pare inoltre aver sostenuto che Giorgio in una scorsa puntata, le abbia consigliato di non farsi manipolare, e ora vorrebbe capire il senso di quella frase.

Da qui pare proprio sia scoppiata la polemica in studio: il ”gabbiano” sembra averle restituito il cuore di argento e pare abbia dichiarato di non volerne sapere più niente di lei.

Come andrà a finire la loro storia?