Naufraghi dell’Isla Desnuda saranno completamente nudi?

Dalle indiscrezioni sui Naufraghi ”desnudi”, pare proprio che quelli dell’isola principale, li vedranno senza la censura dei bollini

chiudi

Caricamento Player...

Dalle curiosità svelate durante la conferenza stampa avvenuta il 7 marzo, per la presentazione de L’Isola dei Famosi 2016, pare proprio che le novità non mancheranno: sembrerebbe infatti che i naufraghi principali del programma televisivo che sarà condotto da Alessia Marcuzzi, vedranno i compagni ”desnudi” senza alcuna censura. Tra i concorrenti di questa edizione che sbarcheranno sull’Isola Desnuda, secondo quanto riporta Fanpage, ci saranno Gracia De Torres, Matteo Cambi, Paola Caruso, Patricia Contreras, Giacobbe Fragomeni e Andrea Preti: saranno presenti inoltre due naufraghi su una zattera, probabilmente Cristian Gallella e Gianluca Mech, che dovranno affrontare condizioni estreme per entrare ufficialmente in gioco. Quest’anno, inoltre, pare proprio che i desnudi non avranno a disposizione un cordino per costruirsi una gonna: i fan del programma televisivo non vedono sicuramente l’ora di scoprire tutte le altre novità.

La conferenza stampa del programma televisivo L’Isola dei Famosi

Non mancano certamente le novità riguardanti il talent show L’Isola dei Famosi 2016 che andrà in onda su Canale 5.

Da quello che riporta Fanpage, Giancarlo Scheri avrebbe svelato:

“Non avremo Playa Desnuda ma la Isla Desnuda. Ci saranno due isole: una con i concorrenti che hanno un posto fisso e un’Isola con sei desnudi che hanno il desiderio di arrivare sull’Isola principale, sei precari.

Ma non ci sarà posto per tutti, ci sono quattro posti a disposizione e loro sono sei. Settimana dopo settimana saranno i naufraghi dell’Isola principale a scegliere chi potrà passare dall’Isola Desnuda all’Isola principale”

Durante la conferenza stampa, sempre da quello scritto sul sito online, anche Alessia Marcuzzi avrebbe detto la sua:

“Spero di replicare i risultati dello scorso anno. Il nostro è un lavoro di squadra, parlo degli autori, la produzione, le persone che sono in Honduras, gli opinionisti Mara ed Alfondo ed Alvin. Lo scorso anno è stata un’esperienza nuova per me, mi sono divertita come una matta. È stato anche un programma amato da tutti, c’è stato un connubio vincente”