Make up autunno Catrice 2016

Make up autunno Catrice 2016: nuance intense e cariche di colore che spaziano dal marrone al nero per look sensuali e seducenti.

chiudi

Caricamento Player...

Non rinunciate a un trucco fresco e originale in autunno e scegliete i prodotti della nuova collezione make up autunno Catrice 2016. Rossetti, ombretti, smalti e blush dai toni decisi, dark e sensuali. Con la stagione fredda Catrice propone una linea interamente dedicata a una donna forte e sicura di sè che ama osare ed essere al centro dell’attenzione. Scopriamo i nuovi prodotti make up autunno Catrice 2016.

Incarnato luminoso e radioso, smokey eye rivisitati e labbra carnose con il make up autunno Catrice 2016

Nella nuova collezione non mancano rossetti, lucidalabbra e matite labbra. I colori di rossetti vanno dal prugna intenso, frutti di bosco, merlot e melanzana e sono perfetti per look da sera sofisticati o per una serata con gli amici. Per rendere uniche e irresistibili le vostre labbra regalatevi un gloss per un effetto super brillante. Se, invece, preferite un look più deciso scegliete i rossetti semi-matt.

Per quanto riguarda il trucco occhi Catrice propone una linea dedicata al marrone. Lasciate da parte il classico nero e utilizzate le sfumature del marrone per realizzare uno smokey di tendenza con i toni caldi del marrone e del nude. La texture è morbida e l’effetto è a lunga tenuta  grazie all’effetto matt o perlato.  Il viso anche quest’anno è di tendenza nel nude e per questo Catrice propone fondotinta e correttori in grado di regalare un finish coprente e luminoso per realizzare uno splendido strobing make up.

Le unghie, infine sono un biglietto di presentazione inconfondibile per Catrice che propone smalti neri e scintillanti che non passano inosservati. Le sfumature del nero spaziano da quelle più chiare alle nuance del caffè per realizzare effetti geometrici e minimalisti.

 

Fonte immagine copertina: Catrice.com