Chi é Andrea Delogu, conduttrice di Dance Dance Dance

Andrea Delogu sarà la conduttrice del nuovo scoppiettante reality game show “Dance Dance Dance” in onda il prossimo 21 dicembre in esclusiva su Fox Life

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per la prima edizione di Dance Dance Dance, l’innovativo talent show pensato e creato dalla mente creativa di John de Mol. Confermata alla conduzione della prima stagione Andrea Delogu, reduce dagli ottimi risultati del dating show per trovare l’anima gemella “Parla con Lei”.

Chi è Andrea Delogu?

Sono davvero in tanti a chiedersi chi è Andrea Delogu, conduttrice del dating show “Parla con Lei” trasmesso su Fox Life. La Delogu, infatti, dopo gli ottimi risultati conquistati è stata confermata alla guida dell’innovativo talent show “Dance Dance Dance” in partenza a dicembre. Ma chi è davvero Andrea Delogu? Classe 1982, Andrea si è fatta conoscere come conduttrice radiofonica e televisiva, ma non solo. Dotata di una personalità forte e decisa ha saputo districarsi con egual successo sia nel mondo della musica che in quello della televisione. Spinta dal sacro fuoco dello spettacolo, Andrea si è fatta conoscere nel settore discografico con il duo Cinema2 superando i confini nazionali. Dopo la fine del duo Cinema2 ha formato con Ema Stockhoma un duo di dj arrivando a suonare in diversi programmi televisivi e dj set internazionali.

La scrittura e la tv

Non solo musica nel suo curriculum visto che nel 2014 Andrea Delogu ha esordito nell’ambito letterario con il racconto “La collina” accolto calorosamente dal pubblico. In televisione si fa conoscere dapprima come letteronza del programma “Mai dire lunedì” per poi arrivare in Sky dove conduce con successo cinque edizioni di “Match Music“. Nel 2014 è co-conduttrice con Nino Frassica del programma “Stracult” in onda su Raidue e nel 2015 diventa conduttrice radiofonica del programma “Sociopatici” per Rai Radio 2. Nello stesso anno viene selezionata come giudice per valutare i giovani in gara al Festival di Sanremo e presenta “Il processo del lunedì” su Raitre accanto a Enrico Varriale. Tra le ultime esperienze televisive: la conduzione del dating show “Parla con Lei” trasmesso su FoxLife e la nuova avventura “Dance Dance Dance” in partenza il 21 dicembre sempre su FoxLife.

(fonte foto: Facebook)