Ecco tutto quello che c’è da sapere su Makari 4: quando inizia, quante sono le puntate e le anticipazioni sulla trama.
Saverio Lamanna sta per tornare su Rai 1: una notizia che fa certamente felici i tanti fan di Makari, la serie TV diretta da Michele Soavi e tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri. Tra febbraio e marzo del 2024 erano andati in onda su Rai 1 gli episodi della terza stagione, ma ora sta per arrivare la quarta. Vediamo allora tutto quello che c’è da sapere riguarda a Makari 4: quando inizia, le anticipazioni sulla serie TV e molto altro ancora.
Quando inizia Makari 4?
Il debutto su Rai 1 (oltre che su RaiPlay) di Makari 4 è stato rimandato. La fiction sarebbe dovuta tornare sul piccolo schermo tra aprile e maggio del 2025, invece la Rai ha deciso di far slittare il ritorno in TV della serie TV e al momento non ci sono indicazioni su quando la serie Tv possa finalmente essere trasmessa.

Non resta quindi che attendere una comunicazione ufficiale da parte della Rai per sapere quando finalmente si potranno vedere i nuovi episodi su Rai 1.
Makari 4: il cast della fiction di Rai 1
Il cast principale di Makari non è cambiato rispetto alla precedente stagione. Il protagonista principale, Saverio Lamanna, è infatti sempre interpretato da Claudio Gioè, ritroviamo poi Domenico Centamore nei panni di Peppe Piccionello e anche Ester Pantano in quelli di Suleima. E poi ci saranno una serie dia altri personaggi nei vari episodi.
Makari 4: le anticipazioni sulla fiction di Rai 1
Nei nuovi episodi vedremo ovviamente Saverio Lamanna impegnato in nuove indagini e nuovi casi da risolvere. Inoltre prosegue la storia d’amore con Suleima, anche se i due avranno nuove sfide da dover affrontare. Una delle novità principali di Makari 4 riguarderà il personaggio di Peppe Piccionello, che sarà sempre più centrale all’interno della storia.