Claudio Gioè, attore di professione, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo. Ha recitato in tantissimi film e serie tv.
Faccia da sognatore e una grande passione per il mondo della recitazione: ecco chi è Claudio Gioè, attore di professione, che ha preso parte non solo a pellicole cinematografiche di grande spessore ma anche a serie tv e fiction. Gioè, infatti, è stato scelto anche per entrare a far parte del cast della serie tv Passeggeri notturni e ha recitato nella fortunatissima serie tv Squadra Antimafia – Palermo oggi. Ma scopriamo qualche curiosità in più su di lui.
Chi è Claudio Gioè
Classe 1975, Claudio Gioè è originario di Palermo, Sicilia, dov’è nato il 27 gennaio sotto il segno dell’Acquario. Da piccolo sognava di diventare un attore? Non lo sappiamo con assoluta certezza anche se – quello che è certo – è che subito dopo il liceo ha deciso di lasciare la Sicilia per trasferirsi a Roma. Proprio nella capitale, inoltre, ha frequentato l’Accademia Nazionale d’Arte drammatica Silvio D’Amico conseguendo anche il diploma.

La sua carriera, nel mondo del cinema, è iniziata nel 1999 quando è entrato a far parte del cast del film The Protagonists. Da quel momento ha recitato in una pellicola dietro l’altra riuscendo a conquistare anche il favore del pubblico.
La vita privata di Claudio Gioè
Claudio Gioè è fidanzato o sposato? In realtà non lo sappiamo dal momento che l’attore non ama parlare della sua vita privata. Gioè, inoltre, non possiede alcun profilo Instagram, anzi sulla nota piattaforma ci sono solo alcune pagine a suo nome.
Qualcosa, però, sappiamo delle sue storie passate come il fidanzamento con la collega Pilar Fogliati. Non sappiamo, però, quali siano stati i motivi della rottura tra i due.
3 curiosità su Claudio Gioè
-Oltre a recitare ama anche cantare e ballare.
-Non ama essere al centro del gossip.
-Sui guadagni di Claudio Gioè non abbiamo alcuna informazione.