Madewell quando sarà disponibile la nuova collezione

Madewell quando sarà disponibile la nuova collezione del marchio amatissimo dalle giovani di mezzo mondo

chiudi

Caricamento Player...

Madewell è un marchio di abbigliamento femminile molto apprezzato dalle giovani di tutto il mondo che sono letteralmente conquistate dal comfort e dalla praticità offerta da questi capi di abbigliamento che potrete acquistare sul sito ufficiale. Non abbiamo ancora notizia della data di uscita ufficiale della nuova collezione offerta dal marchio ma, di certo, sul sito ufficiale, potrete trovare tutte le notizie relative alle ultime uscite del marchio. Sembra proprio che le nuove creazioni, realizzate per l’autunno-inverno 2016/17, abbiano alcuni elementi distintivi veri e propri.

Madewell quando sarà disponibile la nuova collezione: righe e quadri

Madewell sul sito ufficiale vi offre già tanti capi a disposizione per la prossima stagione fredda, con tante camicie che si caratterizzano per alcuni elementi comuni come i quadroni e le righe, ad esempio. Il denim ovviamente la farà da padrone. Il jeans è infatti il prodotto tipico del brand, sebbene non manchino tanti altri capi che insieme contribuiscono a realizzare un outfit a dir poco perfetto. Pensiamo anche a giacche e camicie in jeans che accompagneranno l’autunno di coloro che sceglieranno i capi firmati Madewell. Non mancano stivaletti scamosciati e borse. Anche per questa stagione sembrano essere di moda le frange.

Madewell quando sarà disponibile la nuova collezione: dove acquistarla

La nuova collezione firmata da Madewell, amiche italiane, potrete acquistarla online, principalmente sul sito ufficiale del brand. Del resto in rete potrete trovare varie occasioni per acquistare anche capi scontati di Madewell a prezzi scontati. Il consiglio è quello di affrettarvi nei vostri acquisti visto che i prodotti arriveranno direttamente dagli USA dove Madewell ha 44 boutique monomarca. Inoltre dovete contare i tempi della spedizione, quindi mettetevi subito alla ricerca del vostro capo preferito per essere pronte ad affrontare l’autunno!

FONTE FOTO: FACEBOOK