Federica Nargi: Contatti

Federica Nargi: Contatti social dell’ex velina

chiudi

Caricamento Player...

Federica Nargi è su Facebook, Instagram e Twitter. La bella mora ventiseienne, ex velina di “Striscia la Notizia”, è un personaggio molto social e condivide con i fan sprazzi della sua vita professionale e privata, quest’ultima vissuta accanto all’attaccante del Sassuolo Alessandro Matri, da cui ha avuto una bambina di nome Sofia.

Ecco come seguirla sui canali digitali.

Federica Nargi: Contatto Facebook

@FedericaNargiUfficiale è la pagina facebook della showgirl, modella e attrice, e conta 113.000 follower. L’immagine del profilo e quella di copertina la ritraggono in tutta la sua bellezza: un ritratto in bianco e nero scattato dal fotografo Filippo Avandero. Contemporaneamente a questo profilo, ve n’è uno più aggiornato, seguito da 160.000 follower, FedericaNargi. Federica è a conoscenza di quest’ultima pagina, ma poiché non è gestita né da lei né da qualcuno della sua agenzia non può più ritenersi ufficiale.

Federica Nargi: Contatto Instagram

Fede_Nargi è il profilo Instagram della Nargi e conta 1.9mil seguaci. Gli scatti postati riguardano la vita privata dell’ex velina: al parco con il compagno e la figlia, dal parrucchiere, in compagnia della sua amica Costanza Caracciolo (velina bionda al suo fianco durante l’esperienza a Striscia la Notizia), in dolce attesa o a lavoro.

Federica Nargi: Contatto Twitter

@NargiFederica è il profilo Twitter di Federica. La descrizione personale rimanda al suo sito ufficiale federicanargi.it, dove è possibile approfondire le informazioni riguardanti la showgirl attraverso le sezioni “Biografia”, “Foto” e “News”. Questo canale social è utilizzato per condividere articoli, pensieri ed eventi ed è seguito da 415.000 follower. Dai post si evince il forte legame tra la Nargi e il compagno calciatore Alessandro Matri; felicissimi per l’arrivo della loro prima bambina, mostrano ai fan come la loro vita sia cambiata in meglio e come una nuova creatura possa regalare una gioia immensa!

Fonte foto: Facebook