La carriera di Olga Plachina

La carriera di Olga Plachina: scopriamo qualcosa in più sulla bellissima modella e atleta russa diventata da pochi mesi la moglie di Aldo Montano

chiudi

Caricamento Player...

Olga Plachina è una giovanissima atleta e modella russa. Negli ultimi mesi il suo nome è balzato ai vertici della cronaca rosa per via della sua relazione con il campione sportivo Aldo Montano. I due, infatti, non solo hanno confermato le voci circa la loro storia d’amore, ma hanno deciso anche di sposarsi in gran segreto lo scorso agosto in Siberia.

La carriera come atleta

La carriera di Olga Plachina: scopriamo qualcosa in più sulla bellissima modella e atleta russa diventata da pochi mesi la moglie di Aldo Montano. Classe 1997, Olga è un’atleta russa specializzata nella corsa 400 metri ad ostacoli. Oltre ad essere un’affermata sportiva la diciannovenne si è fatta conoscere anche modella. Le sue forme perfette, infatti, hanno conquistato diversi concorsi di bellezza. Nel 2015, infatti, è stata incoronata la più bella del concorso Miss Sport e Miss Best Model.

L’amore con Aldo Montano

La bellezza di Olga Plachina ha conquistato anche il campione sportivo Aldo Montano. L’incontro tra i due, infatti, ha scatenato la scintilla. Tra i due è scoppiato l’amore al punto che dopo diversi mesi i due hanno deciso di confermare le voci che li volevano felicemente insieme. Un rapporto importante che Aldo e Olga hanno deciso di coronare sposandosi in gran segreto lo scorso agosto in Siberia. Una cerimonia privata per pochi amici intimi per i due promessi sposi che a febbraio 2017 diventeranno genitori. La modella e atleta russa, infatti, mostra da alcuni mesi un bel pancino che ha fatto immediatamente scatenare il gossip. A confermare la dolce attesa è stata proprio lo schermidore italiano che ha annunciato anche il nome che daranno alla piccola. Si chiamerà Olimpia in onoro delle Olimpiadi che ha visto Aldo Montano trionfatore nel 2004 ad Atene.

(fonte foto: Facebook)