Madewell collezione estate 2016

Madewell collezione estate 2016 per i più giovani con un’attitudine bohemien

chiudi

Caricamento Player...

Madewell, un brand molto amato dai più giovani, ha realizzato una collezione estate 2016 molto giovane e bohemien. La collezione si caratterizza per dei mini-abiti molto fluidi e mossi, dei pagliaccetti scuri che sono ravvivati da un piccolo foulard o dei pantaloncini di jeans appena sdruciti. Una ragazza che con questi abiti è sicuramente in grado di conquistare con una semplicità molto fresca e a tratti retrò. Il guardaroba della giovane che veste Madewell si caratterizza per una splendida fantasia vintage e al tempo stesso per una caratterizzazione più moderna con dei capi che sembrano fatti apposta per essere cool anche nelle giornate decisamente più calde.

Madeweel collezione estate 2016: i capi

Generalmente, Madewell si occupa della realizzazione di bellissimi jeans. Al tempo stesso, però, come viene descritto sul sito ufficiale del brand Madewell si occupa anche della realizzazione di tutto ciò che ben si abbina ai jeans, che siano maglie o giacche di pelle. Non manca però anche una vasta gamma di accessori che vi consentirà di rendere a dir poco unici e bellissimi tutti i vostri outfit. Quel che è certo è che indossando un capo d’abbigliamento firmato Madewell non sfigurerete mai in nessuna occasione!

Madewell collezione estate 2016: la storia del marchio

Il brand Madewell è nato inizialmente nel 1937, con una società di produzione di capi di abbigliamento da lavoro chiamata appunto Madewell. Nel 2006, 17 anni dopo che l’ultima fabbrica è stata chiusa, J. Crew ha deciso di lanciare nuovamente questa azienda che ora produce capi di abbigliamento femminile con lo stesso nome e logo, sulla base di una storia cinquantennale della quale l’azienda comunque non intende fare a meno o dimenticare. Oggi Madewell è un’azienda che, nel 2013, ad esempio ha fatturato ben 180 milioni di dollari.

FOTO COPERTINA: MADEWELL FACEBOOK UFFICIALE