Chi è Maddalena di Una Pallottola nel Cuore 2

Scopriamo qualcosa di più su Maddalena, protagonista femminile della mini serie televisiva campione d’ascolti in onda su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Tra i protagonisti di spicco della mini serie televisiva “Una pallottola nel cuore 2” c’è anche Maddalena interpretata dall’attrice Francesca Inaudi. Maddalena non è altro che la figlia illegittima di Bruno Palmieri avuta da una relazione con un vecchio amore di nome Paola, che decise di lasciarlo poco dopo l’incidente della pallottola al cuore e una volta scoperta la gravidanza. L’incontro tra padre e figlia avviene per caso nella redazione del giornale dove Bruno lavora e dove Maddalena viene trasferita. Inizialmente Bruno decide di tenere nascosto il segreto, ma il suo desiderio di verità lo spinge a rivelarlo poco dopo generando un concatenarsi di cose e situazioni.

Maddalena figlia di Bruno Palmieri

Maddalena è la figlia illegittima di Bruno. Una notizia che scombussola la vita della giovane ragazza già di suo complicata per questioni amorose. Maddalena, infatti, sta attraverso un momento di crisi con il suo compagno Enrico, interpretato da Giovanni Scifoni, a causa della ex moglie Carla. La confessione di Bruno genera l’immediata reazione della madre Paola (interpreta da Licia Maglietta) che alle ripetute domande da parte della figlia circa il padre aveva sempre tergiversato evitando una risposta. Maddalena una volta scoperta la vera identità del padre è scossa e molto turbata. Per di più è anche furibonda verso la madre Paola colpevole di averle tenuto nascosto questo grande segreto per anni. Decide così di evitare il padre Bruno rifiutando alcun tipo di contatto e dialogo. Bruno decide così di confidare al figlio Sandro la presenza di una sorella nata da una relazione extraconiugale. Anche il figlio preferisce evitare il discorso mettendo a tacere il padre. Cosa succederà nelle prossime puntate? Riuscirà Bruno a costruire un rapporto con la figlia Maddalena?

La carriera di Francesca Inaudi, la Paola di “Una pallottola nel cuore 2”

Classe 1977, Francesca Inaudi si avvicina al mondo della recitazione sin da piccola. A soli 22 anni consegue il diploma al Piccolo Teatro di Milano e comincia a muovere i primi passi nel teatro. Il debutto al cinema arriva nel 2004 nel film “Dopo mezzanotte” del regista Davide Ferrario, mentre nel 2005 è tra le protagoniste di “L’uomo perfetto”, film di Luca Lucini. Tra i film di successo ricordiamo “La bestia nel cuore” di Cristina Comencini dove recita un piccolo ruolo e “N (Io e Napoleone)” di Paolo Virzì. La notorietà arriva con l’acclamata serie televisiva di Canale 5 “Distretto di Polizia” dove interpreta l’ispettore Irene Valli. Tra il 2008 e il 2011 da il volto Maya nella fiction di successo “Tutti pazzi per amore” e nel 2009 è sul grande schermo nei film “Io, Don Giovanni”, “Questione di cuore”, “Generazione 1000 euro”. Non solo cinema e televisione, ma anche volto per videoclip musicali: “Il mio secondo tempo” di Max Pezzali del 2011 e “La tua bellezza” di Francesco Renga del 2012. Tra gli ultimi film “Noi credevamo” (2010) film vincitore Nastro d’argento come miglior film e premiato con 7 David di Donatello, “Femmine contro maschi” (2011), “La mossa del pinguino” ( 2014), “L’amore non perdona” (2014), “Tre tocchi” (2014) e “Solo per il weekend(2015).

(fonte foto: profilo Facebook)