Il mondo dello spettacolo piange la morte prematura e improvvisa di un giovane attore e cabarettista: un tumore l’ha stroncato.

Grave lutto per il mondo dello spettacolo e, in particolar modo, per quello campano: nella giornata di sabato 11 febbraio scorso è venuto a mancare Massimo Cannizzaro, artista poliedrico, attore e cabarettista. Era divenuto popolare in rete e sul piccolo schermo grazie ad alcune gag come la parodia “Don Vincé”, sulle note di “Don Raffaé” di Fabrizio De Andrè, o alcune canzoni napoletane dedicate ai calciatori della squadra partenopea.

Massimo Cannizzaro morto per un tumore

Divenuto popolare soprattutto nel periodo del Covid, Cannizzaro era riuscito a sbarcare anche su Striscia la notizia grazie alla sua estrema simpatia.

Volto noto del piccolo schermo, ha collaborato anche con radio Crc e Radio Marte. La notizia della morte improvvisa e prematura, dovuta ad un tumore, ha colto molti alla sprovvista.

“Durante il covid oltre ad aiutare le persone, il nostro presidente Asia Maraucci amava far divertire le persone cantando parodie insieme a Massimo Cannizzaro – si legge sulla pagina La battaglia di Andrea – . Abbiamo superato tanti momenti difficili assieme e lui purtroppo il suo momento più difficile e più duro non lo ha superato. Buon viaggio amico mio”.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2023 12:25


Blake Lively e Ryan Reynolds, è nato il quarto figlio: top secret il nome

Arisa dopo il crollo emotivo ad Amici 22: “Le vite perfette non esistono…”