L’adorato e inseparabile gatto di Clio è morto durante la notte, la make up artist ha scritto una commovente dedica per lui sui social.

Lo si vedeva in tutti i suoi video e scatti, il piccolo Oscar era una costante nella vita di Clio e oggi tutti i fan della make up artist piangono la sua scomparsa. Il gatto si è spento durante la notte e la youtuber ha dedicato un lungo post di addio su Instagram.

La commovente dedica di Clio al suo gatto Oscar

Clio Make Up dice addio al suo gattino su Instagram: “E così durante la notte te ne sei andato , incredibile come tu abbia combattuto negli ultimi mesi , grazie di tutto, di avermi aspettata, di esser stato il miglior compagno che avessi mai potuto desiderare , ti abbiamo amato tanto fin dal primo giorno quando ti ho trovato in quello strano negozio dove salvavano animali a Manhattan , ti ho preso in braccio e tu con le tue zampetto magre mi hai abbracciato e li ho capito che saremo sempre stati insieme.

Alla fine di questo commovente messaggio, la make up artist gli dice addio: “Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore , ciao Oscar ginger“. La dedica di Clio è correlata di foto che scandiscono i momenti più belli passati con il suo oscar che aveva circa 12 anni. Ovviamente la vicinanza dei fan si è fatta sentire e numerosi messaggi per Oscar sono arrivati sotto al post.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-05-2022


“Ha lasciato un corpo che la faceva soltanto penare”: Andrea Bocelli parla di sua madre

Marta Fascina ha una foto di Berlusconi giovane come cover del cellulare: scoppia la polemica