Lupin 3 ci sarà: una buona notizia per i tanti fan della serie TV Netflix con protagonista Omar Sy nei panni di un ladro gentiluomo.

Da venerdì 11 giugno 2021 su Netflix sono arrivati gli episodi della seconda parte della prima di Lupin. La serie TV con protagonista Omar Sy, nei panni di un ladro gentiluomo che si ispira proprio ad Arsenio Lupin, è una delle produzioni originali della piattaforma streaming di maggiore successo, come dimostrano gli ottimi dati di ascolto. Ora, dopo aver visto le prime due parti della serie TV, in molti tra i fan si stanno domandando se Lupin 3 si farà: la risposta a questa domanda è sì.

Lupin 3 si farà: Omar Sy lo conferma

Già da diverso tempo circolava l’ipotesi di una terza stagione della serie TV, ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Omar Sy, il protagonista principale dello show. “Non vi si può nascondere niente. La terza parte di Lupin è confermata” ha spiegato l’attore francese rispondendo alle domande dei tanti fan.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Lupin
Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

Non si hanno invece ancora notizie per quanto riguarda l’eventuale data di uscita dei nuovi episodi, anche se è probabile che Lupin 3 arriverà su Netflix nel 2022. Stando alle prime indiscrezioni, le puntate della terza stagione dovrebbero essere rilasciate sulla piattaforma on demand nel mese di gennaio del 2022: si attende ora la conferma ufficiale da parte di Netflix.

Lupin: la serie TV Netflix

Per chi non lo sapesse, la serie TV è ispirata alla storia del celebre ladro gentiluomo Arsenio Lupin, ma la storia è completamente diversa da quella dei romanzi e della serie d’animazione. Il protagonista è Assane Diop (interpretato da Omar Sy) che, quando è un bambino, perde il padre dopo che è stato condannato per un crimine che in realtà non ha mai commesso.

Una volta cresciuto, Assane si guadagna da vivere lavorando come addetto alle pulizie al Louvre, ma anche con qualche furtarello: un giorno decide di rubare un prezioso colliere, lo stesso per il cui furto anni prima era stato ingiustamente incriminato il padre.

Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia/

TAG:
serie tv

ultimo aggiornamento: 14-06-2021


Pose 3: dalla data di uscita al cast, tutto quello che c’è da sapere

Me contro Te – Il mistero della scuola: tutto sul film