Luna piena 16 luglio 2019: purificazione e nuovi inizi per l'astrologia vedica

Luna piena del 16 luglio: momento di purificazione e liberazione!

Secondo l’astrologia vedica la luna piena del 16 luglio 2019 simboleggia un momento di purificazione e liberazione che porterà ad una svolta spirituale e al fiorire di nuovi inizi!

Sembra impossibile crederci eppure la notte che ci aspetta sembra portare con sé una potente energia spirituale… Perché? Beh, è quanto sostiene l’astrologia vedica (e tutto il bagaglio di conoscenze che porta con sé). Secondo la “Scienza della Luce” indiana la luna piena del 16 luglio 2019 è interessata da una visibile eclissi parziale con il coinvolgimento di diversi pianeti. È proprio la posizione di questi ultimi a determinare l’afflusso di energia planetaria che renderebbe caratteristica questa notte in quanto momento di purificazione, liberazione dal passato e avviamento di nuovi inizi.

Luna piena del 16 luglio 2019: momento di svolta spirituale

L’astrologia vedica va oltre la semplice analisi della posizione dei pianeti nello zodiaco. Questa branca del sapere indiano cerca di comprendere in che modo l’uomo possa rispondere alle energie planetarie in cui è immerso. Da qui l’analisi e l’affermazione del grande potere spirituale della luna piena del 16 luglio, interessata da una parziale eclissi, visibilissima anche in Italia.

benessere totale
Fonte foto: https://pixabay.com/it/photos/cielo-libert%C3%A0-felicit%C3%A0-alleviato-2667455/

Dunque, se la sensazione è quella di una strana confusione o ansia per qualcosa che dovrebbe accadere niente problema perché c’è una spiegazione! Questa è la notte caratterizzata dall’afflusso di una forte energia di vittoria contro le avversità. Il momento ideale di purificazione, di liberazione, di lasciar andare il superfluo, sia dal punto di vista materiale che emozionale.

In base all’ideologia indiana questa è la situazione perfetta per eliminare cose inutili dalla propria casa, dedicarsi alla meditazione, al digiuno e al raccoglimento spirituale. Tutto ciò con lo scopo di ampliare le proprie forze per affrontare nuovi inizi, per osservare con distacco situazioni avverse intorno a noi e ostacoli improvvisi. Quindi, se stare bene con se stessi è il primo passo verso la felicità la possibilità questa notte c’è. Dobbiamo solo coglierla per spogliarci di carichi inutili e abbracciare le infinite potenzialità del futuro!

Fonte foto di copertina: https://pixabay.com/it/photos/luna-eclissi-luna-e-fogliame-961850/. Fonte foto interna: https://pixabay.com/it/photos/cielo-libert%C3%A0-felicit%C3%A0-alleviato-2667455/.

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X