Vai al contenuto

Berlusconi, nozze a sorpresa in famiglia: le foto inedite

Silvio Berlusconi

Una bella notizia in queste ore nella famiglia Berlusconi: la nipote di Silvio, Luna Berlusconi, si è sposata con Vittorio Vaccaro.

Non solo il recente ricordo intenso di Pier Silvio verso il compianto padre. Nella famiglia Berlusconi sono state ore di grandi emozioni con Luna Berlusconi che si è sposata con Vittorio Vaccaro. La figlia di Paolo, nonché nipote del Cavaliere, tramite una serie di foto social ha annunciato la bellissima notizia che ha raccolto subito tantissimi messaggi e reazioni d’affetto.

Luna Berlusconi e Vittorio Vaccaro sposi

Una bellissima notizia in queste ore per una delle famiglie più note e seguite d’Italia: Luna Berlusconi si è sposata. La nipote del Cavaliere, figlia di Paolo Berlusconi, è convolata a nozze con lo chef Vittorio Vaccaro. Da quanto è stato possibile capire, si è trattato di una cerimonia intima e riservata alla presenza di pochi invitati.

Difficile sapere tanti dettagli ma stando a quanto trapelato dai canali social della sposa, le nozze sono state celebrate sulle colline del piacentino. Gli sposi sono titolari di un ristorante a Milano, la Bettola Siciliana, che gestiscono insieme.

Le foto e la dedica

Tramite un post su Instagram, Luna e Vittorio hanno voluto condividere alcuni scatti del matrimonio specificando e confermando come la cerimimonia sia stata molto intima e senza particolari lussi. “Non servivano grandi palchi, luci o platee. Ci bastava quello che conta davvero: le persone che amiamo”, hanno scritto gli sposi.

“Abbiamo scelto di dire ‘sì’ così, nel modo più nostro possibile. Con le nostre figlie accanto, con la nostra meravigliosa famiglia allargata, con chi c’è sempre stato, anche nei silenzi, anche nelle tempeste. Una festa piccola, ma piena. Piena di verità, di risate, di sguardi che parlano più delle parole. Abbiamo brindato all’amore, quello che costruisce, che tiene insieme, che sceglie ogni giorno. E lo abbiamo fatto circondati da casa, da calore, da radici. È stato tutto. È stato noi“.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2025 13:08

Emma Marrone, la gag social: vuole ad ogni costo un “giochino intimo” speciale