Attore e conduttore, Vittorio Vaccaro è appassionato di cucina e ama portare la tradizione culinaria sicialiana davanti al piccolo schermo.

Siciliano doc, Vittorio Vaccaro ha appreso i segreti della cucina grazie ai genitori e alla lunga esperienza nella trattoria di famiglia. Abbandonata la terra natia ha iniziato una lunga gavetta tra villaggi turistici e lavoro in teatro e in televisione, fino all’approdo su Food Network con il cooking show A casa cucina papà.

La biografia di Vittorio Vaccaro

Nato a Calascibetta, in provincia di Enna, nel 1980, Vittorio Vaccaro è figlio di due grandi appassionati di cucina che gli hanno trasmesso i segreti dell’arte culinaria sicula.

Dopo aver lavorato per lungo tempo nella trattoria di famiglia, ha lasciato la Sicilia per iniziare la gavetta: è stato cuoco a domicilio, animatore di villaggi turistici e ha seguito corsi di recitazione per intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo.

La carriera di Vittorio Vaccaro

Gli studi e la lunga gavetta hanno portato Vittorio Vaccaro ad intraprendere importanti esperienze nel mondo del cinema, del teatro e della televisione.

Ha lavorato in Squadra Antimafia 4 , Piloti, Il mio amico Babbo Natale, La Strana Coppia e Camera Café, nel 2008 ha condotto Quarta Parete su Mediolanum Channel e nella stagione 2021-2022 è stato ospite fisso di Forum.

A luglio 2022 ha debuttato su Food Network con A casa cucina papà, un cooking show in cui mescola la passione per la cucina con quella per la conduzione e lo spettacolo.

La vita privata di Vittorio Vaccaro

Papà di Giulia, nata da una precedente relazione, Vittorio Vaccaro è legato in maniera stabile a Luna Berlusconi, figlia di Paolo Berlusconi e nipote del patron di Mediaset, Silvio Berlusconi.

Il conduttore condivide, di tanto in tanto, immagini su Instagram che lo ritraggono insieme alla compagna e alle figlie nate da precedenti relazioni. La coppia vive a Milano, dove lavora e risiede.

Chi è la compagna di Vittorio Vaccaro, Luna Berlusconi

Classe 1975, Luna Berlusconi è stata una delle più note produttrici televisive. Ha abbandonato il mondo dell’imprenditoria per lanciarsi in quello dell’arte e della pittura.

È stata sposata con l’imprenditore romano Antonio Cola e, dopo la rottura, si è legata a Mattia Biagi, da cui ha avuto la figlia Rebecca.

Nel 2011 è convolata a nozze con l’attore e regista Edoardo Sylos Labini da cui ha avuto la seconda figlia, Luce. Nel 2015 la coppia ha annunciato il divorzio.

3 curiosità su Vittorio Vaccaro

– È appassionato di musica

– Ha studiato clarinetto dai sette ai diciassette anni

Adora la cucina tradizionale e quella giapponese

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 10-07-2022


Chi è Iman di Giordania, la principessa che calca le orme della madre Rania

Chi era Serena Mollicone: la storia e l’omicidio della studentessa ad Arce