Ludovica Valli, chi è la ex tronista di Uomini e Donne?

La scheda di Ludovica Valli: chi è la ex tronista della scorsa edizione del programma televisivo Uomini e Donne di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Ludovica Valli è un volto noto del piccolo schermo per via della sua partecipazione in qualità di tronista al seguitissimo programma televisivo Uomini e Donne condotto Maria De Filippi su Canale 5.

Chi è Ludovica Valli?

La scheda di Ludovica Valli: chi è la ex tronista della scorsa edizione del programma televisivo Uomini e Donne di Canale 5. Classe 1997, Ludovica Valli è nata a San Martino in Rio un paesino dell’Emilia Romagna. Sorella della ex corteggiatrice Beatrice Valli, Ludovica è la piccola di casa. Un rapporto conflittuale con il padre e la voglia di indipendenza l’hanno spinta a cercare subito dopo il diploma un lavoro. Ha fatto davvero qualsiasi tipo di lavoro tra cui una lunga permanenza di sei mesi nella splendida isola di Formentera. Si descrive una ragazza dal carattere deciso e ribelle. Ama viaggiare, cucinare e dedicarsi allo sport. Caratterialmente è una ragazza dallo spirito libero, testarda e ha difficoltà a fidarsi del prossimo. Prima della relazione con Fabio Ferrara, corteggiatore di Uomini e Donne, Ludovica ha avuto una storia lunga sette mesi e una convivenza.

L’avventura a Uomini e Donne

La popolarità televisiva arriva con la partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne. Ludovica, sorella della già nota corteggiatrice Beatrice, arriva alla corte di Maria de Filippi. Proprio durante l’avventura di Uomini e Donne incontra l’amore. Si tratta di Fabio Ferrara, giovane casertano che fa breccia nel suo cuore. Una relazione importante che i due hanno deciso di mettere in pericolo partecipando all’ultima edizione di Temptation Island. Al momento i due stanno attraversando un periodo difficile, come hanno raccontato recentemente negli studi di Canale 5, ma chissà che non possa tornare quanto prima il sereno tra loro.

(fonte foto: Facebook)