Fabio Ferrara: ecco come contattarlo sui social network

5 errori da evitare in palestra

Vuoi seguire sui social network Fabio Ferrara? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del (ex?) fidanzato di Ludovica Valli

Fabio Ferrara è stata uno dei protagonisti del trono di Ludovica Valli durante il programma televisivo Uomini e Donne. La partecipazione al programma di Maria De Filippi gli ha regalato non solo la grande gioia di conoscere Ludovica Valli con cui è (?) attualmente fidanzato, ma anche tanta popolarità sul web e non solo. Ecco tutti i contatti e i riferimenti ufficiali per seguire il 23 enne di Caserta…

Chi è Fabio Ferrara?

Fabio Ferrara si è fatto conoscere al pubblico televisivo durante il trono classico di Uomini e Donne. Arrivato negli studi televisivi di Canale 5 si è fatto subito notare dalla tronista Ludovica Valli. Così i due hanno cominciato a conoscersi dimostrando, esterna dopo esterna, di essere molto affiatati e in sintonia. Non sono mancate le discussioni, i litigi, sino alla scelta finale che per la gioia del pubblico ha visto trionfare l’amore. Tralasciando la fama televisiva, Fabio ha una laurea in economia e per il futuro sogna di diventare un affermato broker assicurativo. Non solo visto che una delle sue più grandi passioni è il calcio; il suo ruolo è quello da difensore centrale e ha giocato in serie C2 e D.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social networks Fabio Ferrara? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del (ex?) fidanzato di Ludovica Valli. Il 23 enne casertano è molto amato e seguito, soprattutto dal pubblico femminile, che quotidianamente invade i suoi profili social. Per chi volesse cominciare a seguire sui social l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non dovete far altro che cliccare sui link diretti che seguono. Ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Fabio Ferrara: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @fabio_ferrara.

(fonte foto: Facebook)

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-10-2016

Emanuele Ambrosio

X