Lucrezia Lante Della Rovere: “Vivo con un uomo ma senza nessun rapporto fisico”

Lucrezia Lante Della Rovere vive con un uomo ma il loro è un rapporto casto. Lei lo definisce una persona speciale ma tra loro, nonostante condividano la casa, non c’è alcun rapporto fisico.

Può esistere l’amicizia tra un uomo e una donna e Lucrezia Lante Della Rovere l’ha dimostrato. L’attrice vive insieme a un uomo anche non è il suo compagno.

Per sfatare questo mito, Lucrezia Lante Della Rovere è andata addirittura a convivere con questo uomo, che lei non esita a definire “una persona speciale” pur ribadendo che non si tratti dle suo compagno.

A spiegare l’origine di questo particolare rapporto è proprio l’attrice che, intervistata dal settimanale Oggi spiega come tra loro esista una buona condivisione dei compiti domestici per affrontare meglio la quotidianità.

“Ora ho qualcosa di diverso dall’amore. Una persona speciale, Francesco Zecca, regista di due spettacoli che ho fatto a teatro. Siamo amici da 15 anni, ci vogliamo molto bene e abbiamo deciso di convivere, ma non è il mio compagno. Ha preso la parte di casa dove stavano le mie figlie, ognuno ha la sua privacy. E poi è un ottimo cuoco, mentre io non amo stare ai fornelli”.

Lucrezia Lante Della Rovere, nobili origini di padre (il duca Alessandro Lante Della Rovere) mentre la madre è la stra-nora Marina Ripa di Meana, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo molto presto. A 15 anni ha iniziato la sua carriera come modella per poi debuttare sul grande schermo nel 1986 con il film di Mario Monicelli, Speriamo che sia femmina, dove si trova accanto ad attrici come Catherine Deneuve, Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio, Giuliano Gemma, Bernard Blier, Philippe Noiret e Paolo Hendel.

Alla luce di questo successo Lucrezia Lante Della Rovere prende parte a numerose altre pellicole, tra cui Storia di ragazzi e di ragazze di Pupi Avati, Viola di mare di Donatella Maiorca, SMS – Sotto mentite spoglie di Vincenzo Salemme.

Lucrezia Lante Della Rovere ha due gemelle di 26 anni, Ludovica e Vittoria, nate dalla relazione con il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 23-03-2015

Emanuela Bertolone

X