Lucrezia Della Rovere Instagram Twitter e Facebook

Lucrezia Della Rovere Instagram Twitter e Facebook dell’attrice, figlia di Marina Ripa di Meana

chiudi

Caricamento Player...

Lucrezia Della Rovere è la figlia del Duca Alessandro Lante della Rovere e di Marina Ripa di Meana, una delle attrici cinematografiche e teatrali più famose d’Italia. La sua carriera è cominciata come modella quando aveva 15 anni salvo poi debuttare come attrice cinematografica nel 1986, nel film Speriamo Che sia Femmina diretta da Mario Monicelli. Ha poi recitato in altre numerose pellicole di successo, alternando la sua presenza in diversi spettacoli teatrali e fiction televisive. Ha 2 figlie, gemelle nate nel 1988, avute con l’imprenditore romano Giovanni Malagò.

Lucrezia Della Rovere Instagram Twitter e Facebook: i profili social dell’attrice

Esiste un profilo Facebook associato alla figlia di Marina Ripa di Meana. Non una pagina fan, bensì un vero e proprio profilo ufficiale al quale, al momento, non è possibile richiedere l’amicizia poiché l’attrice ha già superato i 5.ooo amici di limite massimo. Potete però seguire l’attrice ed essere aggiornati su tutti i suoi stati, le foto che pubblica e ciò che Lucrezia ama condividere sui suoi profili social.

Lucrezia Della Rovere Instagram Twitter e Facebook: come mettersi in contatto con l’attrice

Lucrezia Della Rovere ha un seguitissimo profilo Instagram, sul quale ha circa 10mila fan pronti ad apprezzare le foto e i commenti postati dalla bella attrice. Lucrezia ama condividere scatti della sua vita professionale e privata, suscitando l’enorme ammirazione dei suoi fan che amano davvero tanto commentare la sua vita, mostrando la maggior parte delle volte tantissimi consensi. Anche l’account Twitter di Lucrezia Della Rovere è molto seguito. Parliamo di circa 6mila follower che anche qui, come su Instagram, sono pronti a mettere mi piace e commentare le foto e gli aggiornamenti di stato su Twitter. Per contattarla, sui sui profili social, provate a inviarle un messaggio diretto.

FONTE FOTO: INSTAGRAM