Avete mai visto le figlie di Lucrezia Lante della Rovere? Vi portiamo a fare un giro tra le pagine della loro biografia e della loro vita privata, per scoprire…

Gemelle, le figlie di Lucrezia Lante della Rovere sono bellissime e somigliano tantissimo alla loro mamma: scopriamo tutto quello che c’è da sapere (e che forse nessuno vi ha detto) sulle splendide Ludovica e Vittoria Malagò, nate dalla passata unione tra la figlia di Marina Ripa di Meana e il presidente del Coni Giovanni Malagò!

Chi sono le figlie di Lucrezia Lante della Rovere e dove vivono?

Le figlie di Lucrezia Lante della Rovere, nipoti di Marina Ripa di Meana, si chiamano Ludovica e Vittoria. Il loro cognome è Malagò, nate dalla passata relazione tra l’attrice e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Sono gemelle, entrambe hanno i capelli rossi come la splendida mamma e hanno reso i genitori nonni. Sappiamo che si occupano di due settori diversi e lontani anni luce dalla galassia della recitazione in cui si è affermata la madre.

Ludovica e Vittoria Malagò sono nate il 2 ottobre 1989, sotto il segno della Bilancia, e la storia d’amore tra il papà e la mamma è durata circa quattro anni. Le figlie di Lucrezia Lante della Rovere non sono attrici, e hanno costruito una solida carriera lontano dal set. Ludovica Malagò è un architetto e vive a Parigi, riporta Il Corriere della Sera, e il suo “Studio Malià” ha sede anche a Roma e Milano. Vittoria Malagò vive a Milano, è un’artista e crea miniature su carta spesso presenti in importanti mostre.

La vita privata delle figlie di Lucrezia Lante della Rovere

Ludovica e Vittoria Malagò sono nate quando la loro mamma, Lucrezia Lante della Rovere, aveva 21 anni. L’attrice ha raccontato di essere cresciuta praticamente con le figlie, e tra loro c’è un rapporto molto stretto. Le gemelle Malagò sono legatissime alla famiglia, mamma, papà e nonni, come emerge attraverso tante belle foto postate sui rispettivi social.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sappiamo che Ludovica Malagò è sposata con Gregorio Gaudenzi e dal marito ha avuto le figlie Livia e Guia. La gemella Vittoria Malagò è sposata con Luca Lucheschi, conte dal quale ha avuto i figli Lorenzo e Beatrice.

Altre 3 cose da sapere sulle figlie di Lucrezia Lante della Rovere

– Il padre le chiama affettuosamente “Nanine”

– Questo il profilo Instagram di Vittoria Malagò.

– Questo il profilo Instagram di Ludovica Malagò.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Ottobre 2022 9:40


Chi è Tina La Loggia, moglie di Francesco Vecchi

Chi è Crystal Waters, la cantante celebre per il brano Gipsy Woman