Luca Viganò è fidanzato da 9 mesi con una nuova ragazza?

Sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò, ha annunciato di essere fidanzato da ben 9 mesi con una nuova ragazza

chiudi

Caricamento Player...

Con la foto di due sorrisi postata sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò ha annunciato di essere fidanzato da 9 mesi: non ha mostrato il volto della sua nuova fidanzata ma ci ha tenuto a dichiarare il suo nuovo amore sui social. Secondo quanto riporta Fanpage, il ragazzo a differenza di tutti gli altri personaggi che si sono seduti sull’ambito trono di Maria De Filippi, non è mai stato tanto interessato alla notorietà: questo è stato dimostrato dal fatto che anche se per lui è in corso una relazione da ormai un bel po’ di tempo, ha preferito tenere questa bella notizia riservata. Sicuramente lo avrà fatto per non rendere popolare la sua vita privata, ma anche per preservare la sua nuova storia d’amore: pare non abbia voluto parlare prima del suo fidanzamento, forse per proteggere la compagna dalle diverse cattiverie di coloro che l’hanno conosciuto in tv e, in passato, non hanno perso nessuna occasione per attaccarlo. In questi ultimi giorni però, ha sentito il bisogno di fare una dedica speciale alla ragazza che lo ha reso estremamente felice.

Luca Viganò e il nuovo amore

Ad accompagnare la foto su Instagram dei sorrisi dei due innamorati non è mancato il commento di Luca Viganò:

”Da 9 mesi sto con una ragazza, da 7 mesi conviviamo, da 5 mesi abbiamo un cane. Non ho mai detto niente per proteggerti dalla cattiveria ma oggi ti dico: Ti amo, nessuna intervista, nessuna copertina, solo 5 lettere per cercare di dare il peso di ciò sei per me. TI AMO”.

Con questo post ha ripercorso le parti più importanti della loro relazione: un gesto davvero pieno d’amore quello dell’ex tronista.

La sua storia con Luce Barucchi pare sia proprio finita: sicuramente tutte le sue fan saranno contente di vederlo nuovamente felice.

Luca ViganòFonte: Instagram

Fonte copertina: Instagram