Uomini e Donne Trono Over: cos’è successo nelle nuove registrazioni?

Sono molte le novità Uomini e Donne Trono Over: Sossio e Laura pare abbiano chiuso, Vito e Frida invece hanno lasciato lo studio insieme?

chiudi

Caricamento Player...

Martedì 23 febbraio sono state registrate le nuove puntate Uomini e Donne Trono Over: le diverse novità sono riportate sul sito ufficiale del programma condotto da Maria De Filippi. Secondo quanto afferma Gossipblog, Tina Cipollari in modo ironico, si sarebbe sfogata con la redazione per il fatto che Gemma voglia portarle via Giorgio: le ha ufficialmente dichiarato guerra? Per quanto riguarda Laura e Sossio, pare che la loro storia sia proprio giunta al termine: lui non accetterebbe il fatto che lei non voglia altre persone in mezzo durante la loro conoscenza. Il cavaliere non si sarebbe professato innamorato e la donna avrebbe replicato affermando che in panchina non c’è mai stata e non comincerà certamente adesso. Tra Vito e Laura invece sembrerebbe andare tutto a gonfie vele, in quanto i due pare riescano a divertirsi molto insieme: usciranno dal programma mano nella mano più innamorati che mai? Non ci resta che attendere ulteriori news sul talk show Uomini e Donne.

Le news sul trono over di Uomini e Donne

Secondo quanto riporta Gossipblog, sulle due sedute al centro dello studio si sarebbero accomodati anche Vito e Frida, i quali si sentirebbero due o tre volte al giorno.

Sul sito ufficiale di Maria De Filippi, da quello che afferma il magazine online, è possibile leggere:

”Con lei lui ride e si diverte tanto e prova sensazioni che non ricordava dai tempi dell’università; lei, che era venuta in trasmissione quasi per gioco, dice che ha cercato una persona così da anni e lo definisce “unico”, lui le offre dei fiori e lei gli ha regalato il suo cuore. Vito dichiara di voler lasciare la trasmissione con lei e ballano insieme seguiti dall’applauso dello studi.”

Per quanto riguarda Laura, da quello riportato su Gossipblog, Maria pare l’abbia invitata al centro dello studio e lei avrebbe affermato che la sua relazione con Sossio sia giunta al termine: quando lui è entrato, pare aver dichiaro di voler chiudere la loro relazione, in quanto lei non è in grado di accettare il fatto che possa conoscere altre persone.

Tutte le news sul programma di Uomini e Donne Trono Over sono disponibili sul sito ufficiale

Fonte copertina: Facebook