Tra Luce Barucchi e Luca Vigano è Amore con la A maiuscola

Poche settimane fa Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi davanti alle telecamere di “Uomini d Donne”. Il tempo è bastato a rafforzare il loro legame, ormai definibile come “una cosa seria”.

chiudi

Caricamento Player...

“Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male. Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito. Anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio.

Sono queste le parole che lui dichiara in un’intervista al settimanale Visto, mette a nudo i suoi sentimenti Luce Barucchi. I due si stanno conoscendo meglio, imparando di conseguenza a conciliare le differenza caratteriali e i rispettivi stili di vita senza fretta, eppure dalle parole che usa Luca sembra proprio che Luce sia la donna perfetta per lui.

Nonostante si parli di fare le cose con calma, Luce ha conosciuto la madre del ragazzo e da lei ha persino ricevuto un regalo per il figlio di due anni e mezzo, che Luca ancora non ha conosciuto il bimbo.

Di certo ci sono tutte le premesse affinché nel futuro prossimo venga fatto qualche passo molto importanti.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17266″]