Lourdes Maria Ciccone: la sfilata bollente per Desigual

Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna, senza veli insieme ad altre 60 persone

La figlia di Madonna, Lourdes Maria Ciccone, ha sfilato senza veli insieme ad altre 60 persone: le foto scandalo hanno presto fatto il giro del web.

Come mamma Madonna anche Lourdes Maria Ciccone sembra amare la provocazione: la giovane modella ha preso parte a un evento Desigual in cui ha sfilato “come mamma l’ha fatta” insieme a un gruppo di almeno 60 persone tra uomini e donne. A seguire la giovane figlia di Madonna avrebbe anche baciato sulle labbra una ragazza, e le avrebbe sfilato i vestiti sul palco. Il video bollente dell’evento ha presto fatto il giro del web.

Lourdes Maria Ciccone: la sfilata senza veli

Lourdes Maria Ciccone ha preso parte a una sfilata-performance di Desigual, il cui motto è stato “Love different”, a sottolineare che le differenze non dovrebbero arginare l’amore e il rispetto verso il prossimo. Lourdes, che da poco ha esordito come modella, come sua madre sembra essere attratta dall’arte e dalla provocazione: due elementi che avranno sicuramente reso fiera Queen Madge.

“Lola è piena di talento. Sono verde di invidia perché è incredibile in tutto ciò che fa. È un’incredibile ballerina, è una grande attrice, suona il pianoforte magnificamente, ha molti più talenti di me che però non sa sfruttare perché non ha nessuna determinazione”, aveva rivelato la pop star a Vogue Uk. In passato Lourdes ha sfilato con le gambe non depilate, attirando su di sé un’altra bufera social.

La vita privata di Madonna

Lourdes è la figlia che la nota pop star ha avuto dal personal trainer Carlos Leon. I due si sono separati nel 1996, a pochi mesi dalla nascita della figlia. Madonna ha altri 5 figli tra adottivi e biologici: nel 1999 ha avuto suo figlio Rocco dalla relazione con Guy Ritchie e, sempre col suo ex, ha adottato il figlio David. Gli altri 3 figli sono tutti stati adottati dalla cantante come madre single, e sono Mercy e le gemelle Esther e Stella.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/desigual/

ultimo aggiornamento: 10-12-2019

X