Lourdes Maria Ciccone in passerella scatena la bufera!

Lourdes Maria Ciccone Leon ha sfilato per Gypsy Sport con il seno coperto da sole conchiglie, piume verdi in testa e gambe non depilate in bella vista.

Ha fatto immediatamente il giro del mondo la foto della prima sfilata di Lourdes Maria Ciccone Leon, la primogenita di Madonna e antidiva assoluta come la mamma. Lourdes ha sfilato per il brand Gypsy Sport, con un look che non ha mancato di sollevare polemiche: oltre agli slip in bella vista e un reggiseno di conchiglie che lasciava intravedere il suo seno, la giovane figlia di Madonna ha fatto parlare di sé per i peli sulle gambe messi in bella mostra.

Lourdes Maria Ciccone e la polemica sulla sua sfilata

Negli scatti pubblicati da Lourdes Maria Ciccone Leon sul suo profilo Instagram, la giovane figlia di Madonna sfoggia un look del tutto singolare, che non ha mancato di sollevare polemiche: i capelli fortemente ossigenati, le piume verdi applicate in mezzo ad essi e, cosa che proprio non è passata inosservata, le gambe non depilate mostrate come se nulla fosse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lourdes Leon (@lourdesleon_official) in data:

Lourdes Maria (che come la mamma ha seguito un proprio percorso artistico frequentando un’accademia di musica, teatro e danza all’Università del Michigan) è a detta di tutti un’anti-diva per eccellenza. Dell’apparenza e del bon ton alla figlia di Madonna non importerebbe nulla, e quindi neanche del fatto che le foto delle sue gambe non depilate abbiano fatto il giro del mondo.

Madonna e Lourdes Maria Ciccone Leon: una mamma d’eccezione

Insomma, il Dna non mente neanche quando si tratta di audacia e stravaganza. Del resto la stessa Queen Madge aveva affermato in un’intervista a Vogue a proposito dei suoi figli e della piccola Lola (così viene chiamata Lourdes dagli amici):

“Tutti i miei figli hanno la mente molto aperta e io ne sono molto orgogliosa. C’è gente che mi dice: di certo vuoi che tuo figlio diventi un calciatore di successo, la maggiore (Lourdes, nda) una ballerina, Rocco un pittore. E io rispondo sempre di no, quello che voglio per i miei figli è che diventino esseri umani responsabili, capaci di amare e di provare compassione.”

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lourdesleon_official/?hl=it

ultimo aggiornamento: 13-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X