Lorenzo Fragola è innamorato e lo confessa su Instagram

Nuova fidanzata per il vincitore dell’ultima edizione di X-Factor Lorenzo Fragola: lo annunciano le foto su Instagram

Ha vinto X-Factor, è stato tra i Big a Sanremo, sta lanciando il suo album “1995” e pare che Lorenzo Fragola abbia anche una nuova fidanzata. Momento d’oro per il giovane cantante, amato dalle giovanissime.

Leggi anche: Il video “The Reason Why” svela il vero amore di Lorenzo Fragola?

Nelle ultime foto pubblicate sul profilo Instagram di Lorenzo Fragola, infatti, ne salta agli occhi una che lo ritrae accanto a una misteriosa ragazza, descritta nella didascalia solo con un tenero cuore. Che sia lei la nuova fiamma del cantante?

Sicuramente non si tratta della ex di Lorenzo Fragola, Federica Consiglio, che aveva già ammesso sul suo profilo Facebook di aver lasciato il cantate perchè il successo lo aveva reso irriconoscibile.

“Dato che continuano a essere pubblicati articoli e messaggi sui social e sui giornali che mi ritraggono come la fidanzata di Lorenzo, chiedo ufficialmente a parenti, amici o giornalisti di non collegarmi più all’irriconoscibile Lorenzo Fragola in quanto l’ho lasciato giorno 17/12/14. Saluto con affetto le persone che mi vogliono bene”

Lorenzo Fragola è ora impegnato nella promozione del suo primo album “1995”, nato con la collaborazione con la Newtopia, etichetta di Fedez, J-Ax e Sony, che ha già scalato la classifica di iTunes, ma pare che per lui non manchi il tempo per una nuova storia d’amore.

@thekidoftheworld

Una foto pubblicata da Lorenzo Fragola (@lorenzostrawberry) in data:

ultimo aggiornamento: 07-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X