Beyoncè dedica una canzone al marito Jay-Z per il loro settimo anniversario

La canzone di Beyoncè dedicata al marito lanciata in esclusiva su Tidal, il servizio in streaming di Jay-Z

chiudi

Caricamento Player...

Si intitola “Die with You” ed la canzone che Beyonceè ha scritto per il marito Jay-Z in onore del loro settimo anniversario di matrimonio.

Guarda il video di Beyoncè “Die with you”

Il pezzo è uscito in esclusiva su Tidal, il servizio di musica in streaming lanciato proprio da Jay-Z in collaborazione con Beyoncè e tante altre star della musica internazionale come Kanye West, Chris Martin dei Coldplay,  Rihanna, Win Butler degli Arcade Fire e molti altri.

Leggi anche: Beyoncè disegnerà una limited edition per il marchio Giuseppe Zanotti

Die with You è una ballad romantica e nel video si vede Beyoncè che canta al pianoforte vestita semplice, con un cappellino in testa con la visiera girata sul retro. La canzone serve a festeggiare l’anniversario con Jay-Z ma anche a promuovere Tidal che vuole fare concorrenza la colosso Spotify.

Ma questa canzone è stata anche in parte una rivincita per la coppia Beyoncè Jay-Z che ha visto negli scorso mesi molte voci che scommettevano sulla imminente fine della loro storia che invece si riconferma più solida a accesa che mai.

Alla fine del video della canzone infatti, si scopre che Jay-Z, il  marito, è proprio l’autore del video stesso: altro dettaglio che fa capire il livello di affiatamento della coppia.