Un dolce bacio a Elisa: è finita tra Morgan e Alessandra Cataldo?

Nuovo amore per Morgan? Eppure aveva dichiarato di amare Alessandra Cataldo

Morgan paparazzato mentre bacia sulla guancia un’altra ragazza, Elisa, e Alessandra Cataldo che diceva di amare? Pare che per Morgan ci sia una nuova storia d’amore.

Leggi anche: Morgan attaccato dall’ex compagna Jessica Mazzoli:”Ha dimenticato sua figlia”

Il bacio rubato è stato fotografato da Novella 2000, che ritrae Morgan intento a dare un tenero bacio sulla guancia a Elisa, ma lui da più di un anno sta con Alessandra Cataldo. Alessandra era una sua fan e poi è diventata la sua ragazza, come era già successo in passato con Jessica Mazzoli, conosciuta a X-Factor con cui il cantante ebbe anche una figlia. Jessica però, aveva già lamentato il fatto che fosse un padre totalmente assente, sfogandosi con la rivista Chi.

“Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è. La sentenza prevede che lui veda la bambina ogni quindici giorni in mia presenza o di un familiare delegato da me. E, quindi, non sarei io a dover andare da lui, ma dovrebbe venire qui lui. In due anni non è mai successo. Anche telefonicamente è un problema mettersi in contatto con lui. A me è capitato di chiamarlo, per aggiornarlo su Lara, provandoci che so, quattro o cinque volte alla settimana. Io ci terrei a tenerlo informato, per lo meno”

 Un altro amore burrascoso, dopo quello storico con Asia Argento. Quella con Alessandra Cataldo sembra essere un’altra storia volta al termine per Morgan che pare abbia scelto la misteriosa ragazza dai capelli neri, Elisa.

Morgan
Fonte: fanpage

ultimo aggiornamento: 06-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X