Look da ufficio autunnali per le quarantenni

Le proposte più interessanti per il look da ufficio per quest’autunno 2016

chiudi

Caricamento Player...

L’eleganza che l’autunno porta con sè ispira tutte le donne che amano la moda. Modelli nuovi ed interessanti per l’ufficio da abbinare con sapienza e abilità. Noi suggeriamo le migliori proposte delle vetrine per le quarantenni.

Look da ufficio per le quarantenni per l’autunno 2016

Le righe orizzontali sono sempre di moda ma da alcuni anni sono un vero must; per renderle adatte al look da ufficio basta scegliere una camicetta elegante senza maniche con collo a pistagna da abbinare ad un classico pantalone nero elegante e scarpe con tacco semplici e sofisticate.

Un pantalone classico grigio su cui abbinare un maglioncino leggero in filo colorato con una tinta unica da cui spunta il collettino tondo della camicia scura. Una proposta semplice e classica riportata in auge dagli abiti eleganti con colletto tondo di moda quest’estate e visto nelle pubblicità indossato da Julia Roberts.

Senza tempo il tubino nero su delle decolletè nere, anche quest’anno non passa di moda ma se volete renderlo più attuale osate nei dettagli e negli accessori. Scegliete una borsa da giorno con un colore sgargiante o gioielli non convenzionali.

Il classico tailleur è superato; cercate di vestirvi in maniera decisa e creativa: un abbigliamento sicuro e ricco di personalità mostrerà una marcia in più a lavoro.

Perciò se amate la gonna con la giacca rendetela creativa. Scegliete una gonna verde da abbinare ad una camicia di un tono più chiaro e un cardigan sofisticato della stessa tinta.

Anche un classico abito grigio può essere sorprendente se si gioca su accessori creativi: scarpe con trame decorate e creative, magari a fiori, borsa coordinata e orecchini dello stesso colore.

La semplicità di un pantalone classico nero elegante e leggero da abbinare ad una maglietta a tinta unita con bottoni sulla schiena da indossare nei pantaloni con una semplice borsa come dettaglio e decorazione.