Martina Stella, come contattare l’attrice sui social network

Vuoi seguire sui social network Martina Stella? Ecco tutti i profili ufficiali gestiti dalla deliziosa attrice italiana e dal suo staff

chiudi

Caricamento Player...

Martina Stella è una stella del cinema italiana. Attrice divisa tra cinema, teatro e televisione, Martina ha conquistato la grande popolarità con il film “L’ultimo bacio” diretto da Gabriele Muccino.

 Chi è Martina Stella

Il successo italiano ed internazionale de “L’ultimo bacio” hanno aperto a Martina Stella le porte del grande cinema. Il suo nome, infatti, è diventato uno dei più richiesti e ricercati trasformandola in una vera e propria stella del cinema italiano. Sono tanti i film che l’hanno vista protagonista nel corso degli anni sul grande schermo in Italia e nel resto del mondo. Non solo, visto che l’attrice si è affermata anche in teatro e come attrice di diverse fiction di successo recitando per illustri registi italiani e stranieri. Durante la sua carriera Martina Stella oltre ad affermarsi come attrice di cinema, teatro e fiction è stata anche molte volte protagonista sulle pagine di diversi settimanali di gossip per via delle sue relazioni con importanti personaggi del mondo dello spettacolo.

Come contattare sui social

Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo anche Martina Stella è presente su tutti i social newtork. L’attrice, protagonista recentemente di un matrimonio da favola con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, condivide quotidianamente sui social network diverse foto interagendo con i suoi fan e il pubblico. Gli ultimi scatti la vedono protagonista dietro le quinte del programma “Domenica Live” e durante alcune interviste rilasciate per il nuovo film “Prima di lunedì” nelle sale dal 22 settembre. L’attrice si diverte a raccontare la sua vita “famosa” e non tra scatti rubati tra interviste, servizi fotografici e momenti di vita quotidiana. Per chi volesse contattarla e seguirla sui social ecco tutti profili ufficiali gestiti dall’attrice italiana e dal suo staff: pagina ufficiale Facebook, profilo instagram @martina_stella_official e il profilo twitter @StellaMartina2.

(fonte foto: Facebook)