Bring the noise, come funziona il nuovo game show di Italia 1

Bring the noise è la nuova sfida in prima serata di Italia 1. Padrone di casa: Alvin! Scopri come funziona il nuovo game show musicale

chiudi

Caricamento Player...

Tutto pronto per il debutto di Bring the noise, il nuovo game show musicale di Italia 1. Dopo le esperienze di Verissimo e come inviato in Honduras per il reality show “L’Isola dei Famosi”, Mediaset ha deciso di puntare sulla simpatia e sull’entusiasmo di Alvin, conduttore della prima edizione del game show.

Bring the noise

Bring the noise è la nuova sfida di Italia 1. Il programma andrà in onda da fine settembre in prima serata con la conduzione affidata al vulcanico Alvin. Il game show musicale si preannuncia davvero divertente. Un mix esplosivo tra talent e game show liberamente ispirato al format americano peraltro già sperimentato con buoni risultati in termini di ascolto lo scorso anno su Sky. Una nuova sfida per Mediaset che programmerà il game show musicale in prima serata su Italia 1 per attirare il pubblico giovane e non solo. Bring the noise, infatti, sembrerebbe avere tutte le carte in regola per conquistare il pubblico di Italia 1 e sbaragliare la concorrenza della Rai.

Come funziona

Ma come funziona il nuovo programma Bring the noise? Il game show musicale vedrà sfidarsi due squadre di quattro concorrenti vip composte da cantanti, attore, e comici. Durante la puntata i concorrenti vip dovranno sfidarsi a suon di note e canzoni. Tutto questo dal vivo visto che ad accompagnarli ci sarà una band live! Ma non finisce qui, i concorrenti vip dovranno anche esibirsi con delle vere e proprie performance per conquistare la vittoria finale. Un game show musicale dove a giocare un ruolo decisivo sarà proprio il talento dei concorrenti. La messa in onda della prima puntata del nuovo programma di Italia dovrebbe essere fissata per il prossimo 28 settembre. Non resta che attendere la fine di settembre per scoprire quali sorprese ci riserverà il programma e soprattutto come si comporterà Alvin nelle vesti di conduttore della prima edizione di Bring the noise.

(fonte foto: Facebook)