Look total white: i consigli da seguire per la calda stagione

Look total white: i preziosissimi consigli da seguire

Il look total white ricorda l’estate e le belle giornate: ma come sfoggiare un outfit completamente bianco senza commettere errori di stile?! Scopriamolo insieme…

Quando arriva l’estate ci sono quei momenti in cui vestire colorato sembrerebbe essere la cosa migliore da fare. Determinate occasioni, però, sembrano perfette per sfoggiare un look total white. Come una cena romantica sul mare o un appuntamento serale, il total white può rivelarsi uno dei look più semplici ma eleganti ed estivi allo stesso tempo. Prima, però, dobbiamo assolutamente conoscere alcuni consigli da seguire…

Look total white: i consigli da seguire

Se decidiamo di indossare un abito o un pantalone completamente bianco, l’intimo gioca un ruolo fondamentale. Evitiamo slip colorati e privilegiamo solo e unicamente quelli color carne con taglio laser. In questo modo il nostro intimo sarà invisibile…

pantaloni coulotte
pantaloni coulotte

Un altro punto fondamentale è spezzare assolutamente con gli accessori: va bene il total white, però gli accessori non possono essere dello stesso colore dell’abito. O almeno è un consiglio che andrebbe seguito. Per rimanere in tema estate, quindi, possiamo optare per una borsa di paglia, protagonista assoluta dell’estate, e dei gioielli dalla nuance chiara.

Per un look eccentrico e appariscente, optiamo per un paio di maxi orecchini. Per dare quel tocco in più di eleganza, invece, possiamo indossare delle scarpe color nude o scegliere uno di quei modelli con gioielli. Se vogliamo mantenere uno stile più semplice da tutti i giorni, optiamo per dei sandali con zeppa o un modello di scarpe aperte caratterizzate da un bel fiocco.

Molte influencer e fashion addicted, durante l’estate, adorano sfoggiare il total white indossando diversi tessuti. Ad esempio, possiamo indossare un top in pizzo e un pantalone bianco di jeans a vita alta. Inoltre, non dimentichiamoci di truccarci prima di indossare i vestiti, altrimenti rischiamo di rovinare il nostro outfit!

ultimo aggiornamento: 17-07-2019

X