Settembre 2019: è la data definitiva in cui vedremo tutti i prodotti della linea make-up Haus Labs di Lady Gaga, regina dello showbiz. Siete curiose?

La pagina Instagram ufficiale di Haus Labs di Lady Gaga è nata ufficialmente il 10 luglio 2019, e questa linea di trucchi è cruelty-free e vegana; creata interamente dalla cantante e attrice di origine italiana.

È in vendita in anteprima su Amazon, ma la linea completa verrà rilasciata solamente a settembre 2019. Dalle foto e dalle lunghe descrizioni nei post della cantante, capiamo che le parole chiave della collezione sono: inclusione, classicità e vibes, ovvero le nostre vibes (quello che abbiamo dentro) che Lady Gaga vuole far emergere in maniera personalissima con il suo make-up. Vediamo i dettagli! Sarà per quello che a giugno 2019 aveva messo un annuncio di lavoro cercando commessi?

I dettagli dei trucchi di Lady Gaga

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Lady Gaga
Lady Gaga

Se andate sulla pagina Instagram ufficiale della linea di moda, vedrete che le brevi righe in bio recitano: “We believe beauty is how you see yourself.
Be kind to yourself + others
, ovvero “Crediamo che la bellezza sia come tu veda te stessa. Sii gentile con te stessa e con gli altri”.

Quando ero piccola, non mi sono mai sentita bella. E ho sempre lottato con quel senso di inadeguatezza, poi ho scoperto il potere del make-up“, queste le parole usate dalla cantante per annunciare l’uscita della sua linea, in collaborazione con la MUA Sarah Tanno.

È una linea super-inclusive, e a dimostrarlo sono i modelli ritratti nelle foto: uomini, donne, tutte le tonalità di pelle senza porre alcuna etichetta. Un progetto molto interessante, che siamo sicuri che la protagonista di A Star is Born abbia molto a cuore.

Sul sito web della collezione (di cui potete già trovare le matite per le labbra e i gloss su Amazon) la prima pagina è una dedica di Lady Gaga a tutti i suoi clienti e fan e la fine recita così: “They said I was weird, but really, I was just Born This Way.” (trad. “Dicevano che fossi stramba ma, in realtà, ero solo fatta così“).

fonte foto: https://www.instagram.com/hauslabs/


L’allergia all’acqua esiste e crea anche diversi disagi: ecco cosa sapere…

Mini me: i costumi mamma e figlia di cui ti innamorerai