Haus of Gaga: il negozio di Lady Gaga apre a Las Vegas. Cosa venderà?

Cercate lavoro e siete sue fan? Mandate il CV al negozio di Lady Gaga!

Dall’Italia sarà difficile fare le pendolari, ma se abitate a Las Vegas potreste avere l’occasione di lavorare per il negozio di Lady Gaga! Lo sapevate?

Aggiornate i curricula, ragazze! La nostra Germanotta preferita sta per aprire uno store (e cerca dipendenti!). A dare l’annuncio delle candidature è stata l’app ufficiale della cantante Little Monster. Nella sezione careers è infatti apparsa la comunicazione verso metà maggio 2019: i requisiti per lavorare al negozio di Lady Gaga (che prenderà il nome di Haus of Gaga) non sono alti. Bisogna avere almeno 21 anni, un diploma di scuola superiore, 6 mesi di esperienza nel customer service e naturalmente dare la propria disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi.

Sorgerà al Park MGM di Las Vegas, il 30 maggio 2019. La notizia dell’imminente apertura, invece, è stata data dalla cantante e attrice sui suoi social Instagram e Twitter attraverso un breve video. Nel tweet, poi, appare anche la scritta: “Diventa una delle stelle dietro lo show e parte del brand d’intrattenimento tra i più forti del mondo“, dice il tweet. E poi: “La nostra compagnia ha una missione emozionante: far divertire il genere umano”.

I dettagli sulla Haus of Gaga: cosa venderà?

Non si sa ancora cosa si venderà, ma non è difficile ipotizzare, come sostiene anche il Las Vegas ReviewJournal, che si tratterà del merchandising ufficiale dell’icona di stile più controversa degli ultimi dieci anni. Più di una volta, poi, l’attrice aveva anche espresso la volontà di creare una linea beauty tutta sua (imitando forse la collega Rihanna?).

L’origine del nome, Haus of Gaga, è stato suggerito dalla sua squadra creativa personale, che peraltro è responsabile anche dell’immagine della popstar durante le sue performance (vi ricordate lo spogliarello fatto al MET Gala nell’edizione Camp?).

Nel 2016, per celebrare la partnership decennale con il suo team, la protagonista del film A Star is Born si fece tatuare la parola Haus sul braccio destro. E qui nasce l’origine del nome del suo nuovo shop a Las Vegas. Siamo curiose di vedere cosa venderà e, a questo punto, a chi le venderà!

ultimo aggiornamento: 03-06-2019

X