I look di Lady Gaga al Met Gala: lo streap-tease sul red carpet

Lady Gaga al Met Gala: i look di chi non ha paura di osare…

Non cambierà mai: a Lady Gaga, al Met Gala, è la regina dell’estro. All’edizione Calm non le è bastato indossare un solo vestito… Quanti ne ha messi? Scopriamolo insieme!

Che sia una delle attrici e cantanti più estrose, già lo sapete. Uno dei suoi abiti folli più celebri, se avete una buona memoria, è stato quello composto da carne animale che è stato criticato da ondate di haters sul web. L’aveva indossato per i VMA, e su molti profili Instagram è ancora rimasto a testimonianza dell’estro dell’artista.

Per l’edizione Camp del Met Gala 2019, Lady Gaga non ha tirato fuori dal frigo bistecche e prosciutti ma ha recitato in una spettacolare pièce teatrale divisa in quattro atti. Ha indossato quattro abiti a mò di matrioska esibendosi in un ammiratissimo streap-tease. Anche la padrona di casa, Anna Wintour, si è goduta lo spettacolo dalla sua balconata reale. Volete vedere meglio i quattro look?

Lady Gaga e il look da matrioska 2019

È arrivata sul red carpet con un abito fucsia dello stilista Brandon Maxwell. Strascico lunghissimo, pericolo inciampo al novanta percento, ma la nostra signora Gaga è abituata ormai alle entrate d’effetto e ha sfilato come una vera diva. Dopo il successo di A star is born, ci si aspettava forse di vederla arrivare con il bellissimo Bradley Cooper, invece eccola qui con un seguito di ombrellini in smoking.

Lady Gaga Met
fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/

Uno dentro l’altro, il più esterno fucsia, poi nero, poi fucsia, poi nero. Il primo, a maniche lunghe, il secondo con scollo a cuore. La stoffa è la medesima, le danno entrambi un’aria royal e sofisticata. Il trucco, molto particolare, creato dalla MUA Sarah Tanno, è già diventato virale sui social.

Lady Gaga Met
fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/

Terzo abito, un tubino molto sobrio (colore a parte) e grossi occhiali da diva. I gioielli, firmati Tiffany, arricchiscono ancora di più il look che è già è opulento di suo. Via il tubino, la regina della scena pop è rimasta in… culotte! Sul red carpet, si è mostrata con una lingerie audace e decisa, accompagnata da una casa delle bambole. Beh, la dicotomia bambola-matrioska non è così evidente, ma l’intento sarà stato proprio quello… no?

Lady Gaga Met Gala 2018: papessa d’eccezione

All’edizione 2018 del Met Gala, il cui tema era Heavenly Bodies: Fashion and the Catholic Imagination (ovvero Corpi celesti: moda e immaginario cattolico), Gaga si era invece presentata con un abito dorato ma sobrio, riferito al suo range di sobrietà, ovviamente! Ve lo ricordate? Noi lo avevamo adorato!

Lady Gaga
fonte foto: https://www.instagram.com/themetgalaofficial/

A noi era piaciuta perchè, nonostante lei ami stupire e lasciare il pubblico a bocca aperta, ammiriamo il suo stile anche quando si mostra un po’ più nature e il suo bel viso non è mascherato da trucchi spettacolari o di scena. E voi che ne pensate?

fonte foto: https://www.instagram.com/ladygaga/, https://www.instagram.com/themetgalaofficial/

ultimo aggiornamento: 07-05-2019

X