Mini me: i costumi mamma e figlia di cui ti innamorerai

I costumi mamma e figlia da sfoggiare con stile quest’estate in riva al mare sono colorati e di tendenza!

Avere una figlia femmina è divertente anche dal punto di vista fashion e, infatti, sono molte le mamme che adorano scegliere look matchy-matchy. Anche al mare è possibile sfoggiare con stile costumi identici a quelli della propria figlia. Sono tanti i brand che propongono look mini me e anche quest’anno abbiamo l’imbarazzo della scelta. Ma quali sono i costumi mamma e figlia più trendy e cool da poter acquistare comodamente anche online?! Scopriamolo insieme…

Costumi mamma e figlia da acquistare anche online

Ormai è possibile trovare costumi mamma e figlia quasi ovunque, motivo per cui sono tante le mamme che decidono di optare per il look mini me. Ma quali sono i costumi dell’estate 2019 che stanno facendo impazzire anche le più piccole?!

Senza ombra di dubbio, i brand più gettonati sono Yamamay e Calzedonia. Da Yamamay, ad esempio, possiamo trovare una vasta scelta di costumi Mom & Daughter.

Il modello più gettonato dell’estate sembrerebbe essere il costume della linea Glare a fascia in charmeuse lurex (ed è quello che vediamo proprio qui sopra). Ruches ai lati dello slip, bretelle larghe e una nuance glitterata celestina, sembra quasi un costume da sirenetta… Un altro modello di tendenza per l’estate, sempre di Yamamay, è quello floreale: è in charmeuse opaca ed è incredibilmente fashion!

Anche Calzedonia con la sua linea Mamma e figlia propone tantissimi costumi alla moda adatti a mamma e bambina. Il must dell’estate sembrerebbe essere il modello in tessuto stropicciato: è un costume intero e può essere acquistato in diverse tonalità, tra cui viola, arancione e verde acqua!

Abbiamo accennato poco fa che la stampa floreale è una tendenza dell’estate, ma per quest’anno non sono da meno le righe colorate (i vestiti a righe sono i più amati del momento). Calzedonia, infatti, ha ben pensato di realizzare uno dei costumi più gettonati dell’anno ovvero il bikini a righe studiato, ovviamente, per grandi e piccine.

Insomma, quest’estate mamme e figlie si divertiranno a creare look da spiaggia fantastici!

ultimo aggiornamento: 18-07-2019

X