La protagonista dell’estate è la borsa di paglia (impossibile non averne una)

Un evergreen di cui non possiamo fare a meno durante il periodo estivo: la borsa di paglia è chic e trendy!

Non solo è perfetta per il mare, la borsa di paglia è l’accessorio trendy che rende il look estivo unico e glamour. Anche quest’estate non potremo fare a meno di sfoggiarne una ed i modelli di tendenza sembrerebbero aver già conquistato il guardaroba di molte fashion addicted. Dalla borsa con le frange perfetta per la sera al classico modello a cesta da sfoggiare durante un aperitivo in spiaggia… Ecco quali sono i modelli di tendenza della borsa più cool dell’estate 2019!

Le borse di paglia: i must dell’estate 2019

-A bauletto. Comoda e abbastanza capiente per il mare, la borsa di paglia a bauletto è un modello di tendenza dell’estate 2019. In più, potrebbe rivelarsi davvero comoda anche per le gite fuori porta! Infatti, potrebbe diventare un’alternativa al classico zainetto.

-Con le frange. La borsa di paglia, quest’anno, è caratterizzata da frange colorate e glamour: ottima da sfoggiare anche su outfit da sera per un look alternativo e non troppo elegante! Va benissimo anche sui look casual per dare quel tocco in più di stile.

borsa di paglia

-A tracolla. Simile ad una pochette, la borsa a tracolla di paglia è mini ed è decisamente elegante! Perfetta per dare quel tocco in più al proprio look estivo. Sicuramente, è la borsa ideale da abbinare su uno dei modelli di tendenza delle gonne dell’estate 2019!

-Rotonda. La classica borsa rotonda che si sposa perfettamente con look casual da tutti i giorni. Se abbinata bene, però, potrebbe anche diventare l’accessorio perfetto su un look da aperitivo in spiaggia!

-A secchiello. Non è né troppo grande né troppo piccola: è la giusta borsa che possiamo sfoggiare anche in ufficio. Al suo interno possiamo inserire tutto quello di cui abbiamo bisogno!

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X