Dalla gonna in ecopelle alla stampa animalier: ecco quali sono le gonne della primavera estate 2019 che hanno già fatto impazzire le fashion addicted!

Quando arriva la bella stagione, arriva anche un cambio look. Addio a sciarpe, cappotti e calze pesanti e diamo il benvenuto alle gonne della primavera estate 2019 che ci faranno compagnia durante le giornate di sole. Sono chic, alla moda e alla portata di chiunque, infatti i modelli che abbiamo visto sfilare hanno fatto innamorare tutte le fashion addicted. Ecco quali sono i modelli must have che dobbiamo avere nel guardaroba!

Gonne 2019: i modelli must have della Primavera Estate 2019

Ecopelle: Nonostante le alte temperature, sarà impossibile rinunciare all’ecopelle: la minigonna in ecopelle è uno dei must have della stagione che possiamo abbinare con qualsiasi capo d’abbigliamento. Va bene su un top, una camicia, con un paio di décolleté o con le converse ultimo modello.

outfit primaverile
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/713328028450611909/

-A quadri. Era di tendenza durante l’inverno e lo sarà anche quest’estate: la gonna mini a quadri è sexy, chic e perfetta da indossare anche con un paio di sneakers!

-Denim. Il ritorno del denim non passa di certo inosservato: è sempre più di tendenza e indossarlo è super chic, anche per un evento importante. La gonna in jeans se abbinata in modo perfetto può dar origine ad un look elegante e… sexy!

-Pailletes. Lunga, a tubino e in pailletes: la gonna perfetta per una serata in discoteca o durante un aperitivo in spiaggia con le amiche. È elegante ed eccentrico, l’importante è non esagerare con gli accessori!

-Con volants. Meno è sobria, più è bella: la gonna con i volants e con ricami particolari è uno dei modelli più gettonati per la bella stagione. Perfetta da indossare anche in ufficio per un look fine ed elegante!

-Animalier. E se vogliamo rimanere sul sensuale, la gonna lunga, così come i pantaloni di tendenza, con stampa animalier fa sicuramente al caso nostro. L’animalier si aggiudica il posto da protagonista anche durante la primavera e l’estate!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/713328028450611909/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-02-2019


Le stiliste più brave e talentuose da seguire

Dolcevita: come indossarlo in primavera