Le gonne della primavera estate 2019 sono belle e chic: ecco i modelli di tendenza

Dalla gonna in ecopelle alla stampa animalier: ecco quali sono le gonne della primavera estate 2019 che hanno già fatto impazzire le fashion addicted!

Quando arriva la bella stagione, arriva anche un cambio look. Addio a sciarpe, cappotti e calze pesanti e diamo il benvenuto alle gonne della primavera estate 2019 che ci faranno compagnia durante le giornate di sole. Sono chic, alla moda e alla portata di chiunque, infatti i modelli che abbiamo visto sfilare hanno fatto innamorare tutte le fashion addicted. Ecco quali sono i modelli must have che dobbiamo avere nel guardaroba!

Gonne 2019: i modelli must have della Primavera Estate 2019

-Ecopelle. Nonostante le alte temperature, sarà impossibile rinunciare all’ecopelle: la minigonna in ecopelle è uno dei must have della stagione che possiamo abbinare con qualsiasi capo d’abbigliamento. Va bene su un top, una camicia, con un paio di décolleté o con le converse ultimo modello.

outfit primaverile
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/713328028450611909/

-A quadri. Era di tendenza durante l’inverno e lo sarà anche quest’estate: la gonna mini a quadri è sexy, chic e perfetta da indossare anche con un paio di sneakers!

-Denim. Il ritorno del denim non passa di certo inosservato: è sempre più di tendenza e indossarlo è super chic, anche per un evento importante. La gonna in jeans se abbinata in modo perfetto può dar origine ad un look elegante e… sexy!

-Pailletes. Lunga, a tubino e in pailletes: la gonna perfetta per una serata in discoteca o durante un aperitivo in spiaggia con le amiche. È elegante ed eccentrico, l’importante è non esagerare con gli accessori!

-Con volants. Meno è sobria, più è bella: la gonna con i volants e con ricami particolari è uno dei modelli più gettonati per la bella stagione. Perfetta da indossare anche in ufficio per un look fine ed elegante!

-Animalier. E se vogliamo rimanere sul sensuale, la gonna lunga, così come i pantaloni di tendenza, con stampa animalier fa sicuramente al caso nostro. L’animalier si aggiudica il posto da protagonista anche durante la primavera e l’estate!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/713328028450611909/

ultimo aggiornamento: 09-02-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X