Dai pantaloni a culotte fino ad arrivare alle fantasie a fiori o a quadri: ecco quali sono i pantaloni di tendenza dell’anno 2019!

Belli, comodi, pratici e chic: tutti i pantaloni di tendenza del 2019 sono super fashion e perfetti da abbinare ovunque. Dal tessuto differente fino ad arrivare ad avere una fantasia che non passa di certo inosservata, proprio come i pantaloni di Emma Stone. L’attrice, infatti, ha indossato uno dei must dell’anno a cui nessuna di noi potrà rinunciare: i pantaloni… a fiori! Firmati Louis Vuitton, argentati e floreali, possono essere indossati sia per un evento importante, proprio come la bellissima Emma, o per una simpatica serata tra amiche.

Scopriamo insieme quali sono gli altri modelli di tendenza del 2019!

Moda pantaloni 2019: i modelli must have

-Culotte. I pantaloni a vita alta che arrivano fino al polpaccio dal taglio ampio sono tra i modelli dell’anno 2019. Ci accompagnerà non solo in primavera, ma anche durante le fredde stagioni! I pantaloni culotte si sposano perfettamente anche con un paio di sneakers. 

pantaloni 2019
Fonte foto: https://pixabay.com/it/cappello-guanti-lady-grazia-biondo-2863835/

-In pelle. Tra le tendenze dell’anno, il tessuto in pelle non può di certo mancare. I pantaloni in pelle hanno già conquistato il guardaroba di moltissime fashion addicted e influencer che hanno deciso di abbinarci sopra un maglione XL o una semplice camicia bianca. Con questo tipo di pantalone è possibile sbizzarrirsi come meglio desideriamo!

-In vinile. Dopo aver visto quelli in pelle, anche i pantaloni in vinile sembrano essere molto amati e desiderati. Sono perfetti specialmente per le occasioni importanti o comunque quando desideriamo apparire e sfoggiare un look da sogno!

-Skinny a vita alta. Anche se non andrebbe più sottolineato, i pantaloni oramai si portano a vita alta e se sono skinny, ancora meglio. Il modello preferito è sicuramente quello in denim.

-Animalier. Che sia in pelle o in vinile, che sia skinny o con taglio ampio, la fantasia dell’anno è a tutti gli effetti l’amato animalier! Dai cappotti alle scarpe, non poteva che conquistare anche i pantaloni di tendenza 2019. Forse un po’ difficile da indossare…

-A quadri. Dopo i fiori di Emma Stone, non possono mancare i quadri. Una fantasia particolare che, però, sembra essere già molto gettonata…

Fonte foto: https://pixabay.com/it/cappello-guanti-lady-grazia-biondo-2863835/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-01-2019


Tutte le star nel parterre delle sfilate della Paris Haute Couture

Vivienne Westwood, la stilista (punk) dell’abito da sposa di Sex and the City