Pantaloni culotte: abbinamenti ed errori da non fare

Pantaloni culotte: puoi indossarli sia d’estate che d’inverno, ma devi seguire assolutamente queste regole!

Non passano mai di moda e sono perfetti da indossare in qualsiasi occasione: i pantaloni culotte, però, richiedono delle regole per essere indossati con stile. Scopriamo di più!

Un indumento che ha fatto innamorare tutte le fashion addicted: i pantaloni culotte possiamo indossarli per un evento importante, per una serata con le amiche o semplicemente per andare a lavoro. A vita alta con taglio ampio che arrivano fino al polpaccio,i pantaloni culotte sono comodi, pratici e chic.

Nonostante siano un must da moltissimo tempo e anche tanto amati, non è semplice indossare un modello di pantaloni di questo genere. Scopriamo subito le regole per evitare di commettere errori con il look!

Pantaloni culotte: come abbinarli

-Con tacchi alti. Se, ovviamente, vogliamo ottenere un look elegante e raffinato, è l’occasione giusta per sfoggiare il nostro look dall’alto del nostro tacco!

pantaloni culotte
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/38491771798763959/

-Con sneaker. Per un look casual da tutti i giorni, possiamo abbinare i pantaloni culotte alle sneakers. Se le temperature sono molto basse, possiamo indossare delle calze di cotone sotto i nostri pantaloni…

-Con crop top. Dallo stile glamour e facile da portare: con un crop top, possiamo tirare fuori uno degli outfit più belli di sempre. Perfetto sia per l’estate che per l’inverno, dato che oramai è possibile acquistare anche felpe o maglioni che arrivano poco sopra l’ombelico!

-Maglione XL. Per quest’inverno sembra essere uno dei look più gettonati tra le fashion addicted: pantaloni culotte, maglione largo e, perché no, qui sotto si sposano perfettamente un paio di décolleté! Elegante, d’effetto e sicuramente anche molto caldo!

-Cuissardes. Incredibile ma vero, l’inverno vede come protagonista i cuissardes anche sotto questi pantaloni! Il modo perfetto per tenere la gamba riparata dal freddo senza perdere lo stile.

-Blazer.  Per completare il look e renderlo semplice ma d’effetto, una t-shirt bianca sotto un blazer dalla tonalità neutra può dar vita ad un outfit con i fiocchi! 

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/38491771798763959/

ultimo aggiornamento: 20-12-2018

X