Ogni taglio di capelli di Lady Gaga detta legge: ecco i look da copiare subito!

Non avete idee su come acconciare i capelli? Lady Gaga propone look raccolti adatti più o meno a tutte… Li avevate già visti tutti?

Quanto le piace stare sui red carpet? Al Met Gala 2019 ci ha proposto un outfit in quattro atti, ma tenendo sempre come base lo stesso hairlook e make-up – e meno male! Se il make-up di Stefani Germanotta è magari un po’ troppo spinto per un look da ufficio, i capelli di Lady Gaga, grazie alla grande popolarità che ha sui social, hanno sempre dato molte idee a tutto il suo pubblico.

Quello che lei sta preferendo, ultimamente, è l’acconciatura raccolta. Quindi no a forbicine, tagli improbabili o colori strani. Per l’estate armatevi di brillantina, gel, elastici o forcine e tirateli su!

I capelli di Lady Gaga al Met Gala 2019: da copiare!

Lady Gaga
Il look di Lady Gaga al Met Gala 2019

Anche al Met Gala 2019, durante l’esibizione fatta sul red carpet, Lady Gaga ha presentato un hairlook di tutto rispetto: non vi assicuriamo che riuscirete a farvelo da sole, ma ci potete provare. Abbinata a tutti e quattro gli abiti indossati a matrioska al Gala più fashion di New York, l’acconciatura ha avuto sicuramente una parte di rilievo nell’esibizione. Sapete chi sono stati gli architetti della sua bellezza?

Avevamo già esaminato il look proposto all’evento dallo stilista Brandon Maxwell, però in un post di Instagram la cantante ha taggato anche la sua MUA Sarah Tannon, il parrucchiere Frederic Aspiras che, come vedete, è stato bravissimo. A completare il tutto, la nota casa di gioielli Tiffany che ha impreziosito come una regina la bravissima protagonista di A star is born.

Ispirazione rock per i capelli di Lady Gaga: l’avete vista?

Se la seguite sul suo profilo Instagram, avrete notato che nei suoi ultimi post la regina dello scandalo Lady Gaga porta i capelli spesso legati in elaborati chignon con enormi quantità di gel o brillantina.

View this post on Instagram

#Oscars 🌟

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

E vi ricordate i capelli azzurri che ha sfoggiato a inizio 2019? È stata copiata da tantissime fan, ma a chi stavano veramente bene come a lei? Probabilmente, con un tipo di acconciatura così, noi comuni mortali saremmo più simili alla Signorina Rottermeier e non a una diva…

Però ci possiamo rincuorare: per l’estate non dovremo ricorrere a tagli improbabili o a frangette cortissime che stanno bene solo al 2% della popolazione femminile. Possiamo provare a fare come lei: abbiniamo i capelli tirati indietro ad un chiodo e ad un trucco un po’ scuro. Saremo super rock!
La parte migliore? Che abbiate capelli lunghi, corti o medi potrete sempre imitare la diva. È da mettere in conto, però, che dovrete usare tantissimo gel e imparare a stringerli per bene, Lady Gaga docet.

ultimo aggiornamento: 10-05-2019

X