Diesel x La Casa di Carta: la capsule collection per la serie tv

Unisciti alla banda con la capsule collection di Diesel x La Casa di Carta!

La banda de La Casa di Carta è pronta a tornare più fashion che mai: dal 19 luglio, oltre alla terza stagione, è disponibile anche la capsule collection di Diesel!

Il 19 luglio 2019 è la data tanto attesa dagli appassionati di La Casa di Carta, la serie tv ambientata in Spagna – precisamente nella Zecca di Stato – con protagonisti una banda di rapinatori. Tokyo, Rio, Denver, Helsinki, Nairobi e il Professore sono pronti a tornare protagonisti con accanto delle new entry, ossia Lisbona, Stoccolma (Raquel e Monica) e Palermo.

Per il ritorno in grande stile anche la moda ha voluto celebrare al meglio La Casa di Papel, così Diesel ha creato una capsule collection dedicata proprio alla terza stagione della serie tv e disponibile sul sito ufficiale a partire dal 19 luglio. Ecco i capi di cui non potrai fare a meno!

Diesel x La Casa di Carta

Diesel si è occupato di disegnare le iconiche tute rosse indossate dai rapinatori de La Casa di Carta e in occasione dell’uscita della terza stagione (il 19 luglio) il brand di Renzo Rosso ha voluto fare un enorme regalo a tutti gli appassionati della serie tv: una capsule collection interamente dedicata alla serie.

Diesel x La Casa di Carta
Fonte foto: https://it.diesel.com/it/

Oltre ai nomi già conosciuti, a partire da questa stagione entrano in scena anche Lisbona e Stoccolma, interpretate – sotto i travestimenti – da Raquel e Monica, la prima innamorata de Il Professore e la seconda di Denver.

La capsule collection di Diesel

A partire dalla data tanto attesa, tutti potranno acquistare direttamente sul sito ufficiale di Diesel la collezione dedicata, con la possibilità anche di acquistare un numero limitato di capi realmente indossati dagli attori nelle scene della serie tv.

Diesel x La Casa di Carta
Fonte foto: https://it.diesel.com/it/

Gli altri capi continuativi, invece, comprendono t-shirt e felpe (quest’ultime rigorosamente con il cappuccio) ispirate ai principali protagonisti. Il colore predominante sarà indubbiamente il rosso, ma anche il nero e il bianco faranno da padroni.

Immancabile anche la maschera di Dalì, proprio come quella indossata dai rapinatori durante il furto alla Zecca di Stato, e i nomi stilizzati dei protagonisti a grandi caratteri sui capi d’abbigliamento.

Fonte foto: https://it.diesel.com/it/

ultimo aggiornamento: 16-07-2019

X