Look Pasqua e Pasquetta: ecco come essere comode ma chic

Look Pasqua e Pasquetta? Ecco alcune idee su come vestirsi per essere comode e chic

Pasqua e Pasquetta sono sempre un dilemma in fatto di abbigliamento e i motivi sono molteplici. Innanzi tutto, non si sa ma quanto freddo o quanto caldo potrà fare, in secondo luogo, spesso, soprattutto la Pasquetta, si festeggia all’aperto, quindi si vuole apparire alla moda, senza rinunciare alla comodità e, se il meteo non aiuta, scegliere l’outfit perfetto diventa un’impresa ardua.

Leggi anche: Le uova di Pasqua più originali che abbiate mai visto

Pasqua e Pasquetta sono le festività che si passano con gli amici e fuoriporta, come dice il detto: “Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi”, quindi solitamente la situazione è informale e rilassata.

Per questa Pasqua e Pasquetta 2015 i look di tendenza sono principalmente due ed entrambi sono molto versatili, tanto da poter passare da uno stile elegante a uno stilo molto comodo.

Clicca qui per vedere la foto gallery completa dei look Pasqua e Pasquetta

Uno è il look boho chic, ispirato agli anni Settanta e allo stile hippie, quindi, largo a frange, pelle scamosciata marrone chiaro, camicette di sangallo e pantaloni floreali morbidi o ultra-skinny. Questo tipo di look sarebbe più indicato per il giorno di Pasquetta sui prati o al mare, ma è anche molto glam per il pranzo di pasqua abbinato a un sandalo con tacco vertiginoso.

L’altro stile è quello dettato dalla stampa Vichy, must have di questa stagione: il quadretto bianco e nero, bianco e blu o bianco e rosso sta benissimo sui jeans, o con le sneakers, o con il tacco. Gli abitini con questa fantasia, sono adorabili, stanno bene a tutte e si sposano a meraviglia con una merenda in campagna sotto il sole.

ultimo aggiornamento: 03-04-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X