Nuova collezione donna Bally: eleganza pret-à-porter

Per la collezione Primavera Estate 2015, Bally reinventa in chiave moderna capi senza tempo

chiudi

Caricamento Player...

La collezione Primavera Estate 2015 Bally ha rivisitato in chiave moderna capi classici e senza tempo, rendendoli adatti a qualunque look.

Leggi anche: Borse: le forme a secchiello per la primavera estate

La collezione Bally donna, si avvale di borse a mano lussuose, progettate per durare nel tempo, proposte in tonalità vivaci con diversi colori alternati tra loro. Bally propone anche le le calzature, realizzate con pellami esotici o con la texture “Dottic” brevettata, che sono avanguardiste per quanto riguarda la moda della prossima stagione. Tra queste, ci sono sneakers in pelle, ballerine trés chic e decolletè eleganti per la sera.

Clicca qui per vedere la foto gallery completa di Bally

Non solo scarpe e borse, ma Bally è anche famoso per i suoi capi di prêt-à-porter, molto eleganti, danno un tocco in più allo stile di qualunque accessorio. Dai blazer a doppio petto, alle elegantissime camicie a tinta unita o a righe, fino alle pellicce più sofisticate: Bally detta Legge in fatto di stile.

Anche gli accessori Bally sono iconici, dallo stile impeccabile. Borsellini, pochette, cinture, portafogli in pelle, occhiali da sole portachiavi, tutti confezionati con maestria artigianale, lussuosi in ogni minimo dettaglio.

La primavera Bally è un insieme di eleganze e semplicità, in un look che risulta chic, ma adatto alla vita di tutti i giorni, per chi ama seguire uno stile impeccabile.