Tra poco più di un mese sarà Carnevale… Avete già scelto il look perfetto? No? Vediamo insieme alcuni consigli utili!

Finite tutte le feste natalizie con l’Epifania del 6 Gennaio scorso, ci si può finalmente riposare e aspettare la seconda festa comandata dell’anno: il Carnevale! Molti pensano che l’usanza di mascherarsi durante il Carnevale sia solo ad appannaggio dei più piccoli ma mai cosa fu più assurda!

I party di Carnevale sono infatti molto in voga tra gli adulti e necessitano di un outfit perfetto che faccia essere eleganti e scherzosi allo stesso tempo.

La scelta del costume carnevalesco perfetto dipende molto dal carattere personale ma anche dalla fisionomia di una persona: oggi guideremo le donne taglia 38 alla scelta del look per la festa del Carnevale che verrà.

Cominciamo col dire che una donna con una 38 può permettersi di vestirsi come vuole: nessun vestito infatti, anche il più stretto del mondo, potrà stare male su di lei.

Alla luce di questo, le donne appartenenti a questa categoria dovranno scegliere il proprio vestito in base al gusto personale: infermiera, cow girl, regina dei pirati, scolaretta sexy et similia sono dei dress code perfetti per le donne magre.

Anche scegliere un look carnevalesco sexy può essere una carta vincente per una donna con una taglia 38 anche se bisogna stare attente ai dettagli: siccome è infatti raro che donne così magre abbiano forme prosperose, è sconsigliabile emulare Betty Boop o Jessica Rabbit, icone dei cartoons note ai più per il loro procace seno,  mentre è più facile concentrarsi su figure dalla forme più ridimensionate come Cleopatra.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 1 Febbraio 2021 11:19


Make up occhi scuri con occhiali

Look party per donne curvy