Squid Game domina su tutti i fronti e questa volta la serie sudcoreana è pronta a lanciare un nuovo trend beauty grazie al look di HoYeon Jung.

Squid Game, la serie sud-coreana che sta dominando le classifiche Netflix, ad un mese dal lancio è già un fenomeno di massa. Dopo aver lanciato il trend di un celebre modello di Vans e dopo che abbiamo visto spopolare anche i costumi ispirati alla serie tv, Squid Game è pronta a spopolare anche nelle tendenze beauty.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Squid Game e il look di HoYeon Jung

Il drama sudcoreano lanciato il 17 settembre sta spopolando e non solo tra chi ha visto la serie, ma attraverso i social, con meme e citazioni, chiunque è a conoscenza di questa serie-fenomeno. Squid Game non poteva non lanciare anche uno degli ultimi trend in fatto di beauty. Rimbalza sui social il look di HoYeon Jung, che nella serie interpreta Kang Sae-byeok o Numero 067.

L’attrice colpisce per il suo look senza trucco, accentuato da lentiggini e occhiaie scure e il suo viso è incorniciato da un taglio corto shag e dalla frangia scalata. Ma cosa più importante è l’effetto messy, che come vediamo in questo video viene ottenuto ad hoc spettinando i capelli ciocca a ciocca, e ben si allinea all’interpretazione del personaggio. In questo video possiamo vedere come si dà vita al personaggio della serie.

HoYeon Jung dalle passerelle a Squid Game

Ma chi è la protagonista della serie Netflix del momento? HoYeon Jung, 27 anni, originaria di Seoul inizia la sua carriera come modella nel 2010 riscuotendo subito un grande successo. Dagli esordi a soli 16 anni, HoYeon Jung è arrivata al secondo posto nel reality show Korea’s Next top model nel 2013, per poi debuttare come modella per Louis Vuitton.

HoYeon Jung
Fonte foto: https://www.instagram.com/hoooooyeony/

In seguito ha sfilato anche per Chanel, Roberto Cavalli, Prabal Gurung e Jeremy Scott. Il ruolo di Kang Sae-byeok segna il suo debutto come attrice e pensate che l’attrice si trovava a New York per la settimana della moda quando ha inviato una video audizione per entrare a far parte del cast di Squid Game.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-10-2021


Green Pass al lavoro: cosa rischiano dipendenti e aziende

Salone del libro: boom di cantanti tra gli autori di quest’anno