Look per battesimo in autunno a 50 anni

Cosa indossare per una grande occasione in autunno

chiudi

Caricamento Player...

A 50 anni il buon gusto e l’eleganza sono d’obbligo nelle occasioni importanti. Se state cercando un look sofisticato per battesimo noi vi indichiamo alcuni ottimi suggerimenti e alcune ispirazioni dettate anche dalle nuove tendenze e da quanto di nuovo propongono le vetrine.

I migliori outfit per battesimo a 50 anni

Per cominciare un look casual e al tempo stesso molto d’effetto. Quest’estate e adesso l’autunno segnano il trionfo delle tute. I modelli vanno dai tipi più comodi e pratici a quelli sofisticati. Sceglietene una con pantalone a palazzo e scollo importante, se volete, aggiungete una cinta e gioielli per completare il look.

Molto di tendenza il pizzo; scegliete una casacca di colore delicato a maniche lunghe da mettere su una gonna lunga che sfiora il pavimento, molto in voga in questi mesi. Scarpe basse se siete alte e tacco se volete guadagnare centimetri. Capello raccolto in uno chignon da decorare con fermagli brillanti o con fiori.

Un bel top a peplo di quelli delicati e romantici da abbinare ad una gonna a tubo che arrivi alle ginocchia e scarpe decolletè. Tutto in toni chiari e cipriati.

Se preferite la semplicità puntate su un classico abito da cocktail, ma rendetelo vostro con l’aiuto dei gioielli. In alternativa con altri accessori: un bel cappello di stile, scarpe con dettagli o una giacca dal taglio particolare. Rendete il vostro outfit personale.

Molto belli e in voga gli abiti anni 50, perfetti per una certa età eleganti e sofisticati, resi oggi moderni da stampe eccentriche o da particolari contemporanei.

Per chi ama la semplicità: cardigan cipria o rosato su gonna a plisset color caramello da abbinare a delle ballerine. Completate il look con un gioiello non convenzionale: un ciondolo da collana ad orologio. Il look tra il retrò e lo stile, è delizioso.